• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su disdetta

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
521
Ciao ragazzi,
vorrei alcune info sulla disdetta da inviare a Sky e spero possiate aiutarmi.
Il mio abbonamento scade ad Agosto e quindi devo inviare la disdetta con recesso non a scadenza.
Se invio la disdetta i primi di Dicembre quando verrà chiuso il contratto?
Devo allegare una fotocopia del documento di identità alla disdetta?
Cosa devo riconsegnare a Sky ed entro quanto tempo?
Mi consigliate di stampare il modulo presente sul sito di Sky o posso anche usare una disdetta stampata da un documento wordpad?
Grazie per l'aiuto;)
 
Ultima modifica:
Oggi grazie al decreto bersani si puo disdire anche quando non si e in procinto della scadenza del contratto ,quindi in ogni caso col solo costo operatore di 11,53 ,fatta eccezione che non sia al naturale scadere del contratto .Per disdire l'abbonamento ti lascio link con tanto di modulo da compilare per la disdetta mi raccomando raccomandata con ricevuta di ritorno da anticipare a sky anche via fax(è tutto sul modulo ) anche se via fax è irrilevante piu o meno. http://www.infoconsumatori.com/modulo-disdetta-sky.htm .Qui trovi il modulo di disdetta con tanto di legge copia e incolla su word stampa e spedisci con a/r raccomandata con ricevuta di ritorno . Per quanto riguarda gli apparati scheda e digital key saranno loro dopo il recesso a contattarti cosa devi restituire al centro sky piu vicino a casa tua.Ricordati nella raccomandata di inviare una fotocopia di un documento di identà in vigore.
 
Grazie per l'aiuto,
una volta dato disdetta verrà chiuso anche l'account su sky.it?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso