• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto...dilemma sulla scelta del tv..samsung o panasonic???

passe83

Digital-Forum New User
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
4
Ciao, mi è stato consigliato di affidarmi a questo forum per la scelta della mia nuova tv. Premetto che sono ignorante in merito a tv, ho selezionato questi 2 prodotti PANASONIC Tx-l42et60 o SAMSUNG Ue40f6320, qualcuno potrebbe aiutarmi nella scelta??? Io ho letto le caratteristiche, ma non ci capisco molto, ambedue sono Smart Tv a Led 3D, Panasonic con 3D attivo (link con caratteristiche http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true), Samsung con 3D passivo( caratteristiche: SMART TV 3D 40" FULL HD - risoluzione 1920 x 1080 - 200 Hz Clear Motion Rate - ConnectShare - convertitore 2D-3D - Wireless LAN - 4xHDMI - 3xUSB - Time Shift - WiFi Direct - classe di efficienza energetica A

Smart tv led full hd 3D 40 pollici - Conversione da 2D a 3D - 200 hz CMR - 4 HDMI - Tuner HD (DVB-T2/C)/Slot CI+ - Certificazione Bollino Gold DGTVi - One Design con cornice sottile - Processore Dual Core - Videochiamata Skype HD (webcam opzionale) - Wi-Fi Integrato - Tecnologia 3D Attivo (2 Occhiali inclusi) - AllShare Play - 3 USB video - Classe energetica A.). Arabo per me, io ci vedo i film, le partite di calcio e ci gioco alla play. Grazie Claudio
 
sempre fedele ai samsung, li trovo affidabili e mai ho avuto un problema. pero' non ti vorrei influenzare se preferisci il panasonic.
 
non ho preferenze, solo non vorrei spendere soldi per un televisore di cui pentirmi...
 
piu' o meno si equivalgono, pero' onestamente non so la differenza tra 3D attivo e passivo, anche se..mia modesta opinione: non vedo molti ammazzarsi di gioia per i programmi in 3D cosi' come non ne vedo piangere se non ci sono molti contenuti in 3D.
 
In effetti il 3D non mi interessa per niente, è solo che mi hanno detto che i TV che hanno il 3D possiedono un processore più potente che anche se non usi il 3D fa funzionare meglio anche tutto il resto. A me interessa che sia Smart tv, ma il 3D forse lo userò una volta l'anno per sfizio.
 
Tra i due è decisamente meglio il panasonic 42et60 (€615 mxrcxpxlx online)! Per il samsung ti consiglio di salire al modello F6500 (€560 spedito)!
Il pana ha il 3d passivo mentre il sam l'attivo! Visto che usera poco il 3d, non farti grossi problemi se è meglio l'uno o l'altro!
 
Ma non spera in grandi cose con lo smat tv ( ho una 55D7000 ) ma non trovo un granchè la smarttv (forse anche dovuto all fatte che la mia è una delle prime, con il telecomando della televisione la navigazione è sfigata ed ecc) ho risolto mettendo un PC di fianco alla tv, con uscita HDMI.
Ti posso dire che mi trovo bene con la televisione, per il 3D lascia perdere e non sperare un granchè
 
Indietro
Alto Basso