• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualità canali con Skybox hd

O

ospite

Ho notato che i canali rai e mediaset con lo skybox hd si vedono decisamente peggio rispetto al digitale terrestre. Il problema si nota soprattutto durante i primi piani, dove la fronte delle persone sembra essere fluorescente. Con il ddt invece il colore è uniforme e più naturale. La tv è un plasma lg.
Avete notato anche voi lo stesso problema?
 
Assolutamente NO !!!
pur con tutte le critiche possibile al "segnale" SKY non posso confermare la tua considerazione, viceversa non c'è paragone tra una immagine SD e una HD anche in ambito DTT.
 
Assolutamente NO !!!
pur con tutte le critiche possibile al "segnale" SKY non posso confermare la tua considerazione, viceversa non c'è paragone tra una immagine SD e una HD anche in ambito DTT.

Io parlo dei canali SD di rai e mediaset, che sono molto peggiori dei rispettivi segnali in Digitale terrestre
 
Si potrebbe essere, non è detto che il decoder faccia un buon upscaling. Se non l'hai già fatto prova a mettere 1080i.
 
Si potrebbe essere, non è detto che il decoder faccia un buon upscaling. Se non l'hai già fatto prova a mettere 1080i.
In realtà se vuole vedere un pelino meglio dovrebbe fare il contrario, ovvero mettere ORIGINALE e far lavorare lo scaler del TV, indubbiamente più performante di quello dello Skybox.
 
Indietro
Alto Basso