• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cavi coassiali SAT differente diametro

nait

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
126
Salve.
Passando da un cavo di 6,9 mm di diamtero ad uno di 5mm o addirittura 3,3 mm si ha perdita di segnale calcolando
u percorso da coprire di metri 25.
Avete eventualemte su diametri 5mm e 3,3mm modelli e costruttore da segnalare?
Grazie

Saluti:eusa_think::eusa_think:
 
Salve.
Passando da un cavo di 6,9 mm di diamtero ad uno di 5mm o addirittura 3,3 mm si ha perdita di segnale calcolando
u percorso da coprire di metri 25.
Avete eventualemte su diametri 5mm e 3,3mm modelli e costruttore da segnalare?
Grazie

Saluti:eusa_think::eusa_think:
certamente più è piccolo più perde calcolando la distanza per la marca non saprei.
 
per il cavo del posizionatore(VBOXII Superjack) quale tipo và installato,sopratutto considerando i diametri dei conduttori interni-
4 0 6 conduttori ?
 
per il cavo del posizionatore(VBOXII Superjack) quale tipo và installato,sopratutto considerando i diametri dei conduttori interni-
4 0 6 conduttori ?

io ho usato quello per impianti di allarme 2 fili per i 36 volt e 2 fili per il sensore reed se invece è ottico servono 5 fili
2 x 1mmq per il motore e 4x0.22 per il sensore
 
Io ho usato un cavo per allarme a 6 fili (2 dal diametro 0,75mm e 4 da 0,22mm), quelli da 0,75mm li ho usati per il motore e 2 da 0,22mm per il sensore... usando sezioni differenti per motore e sensore, si abbassa la possibilità di confondersi ad invertire i fili tra motore/sensore chè può provocare la rottura del sensore reed... Con una lunghezza di circa 20 metri, il tutto funziona senza problemi.
 
Indietro
Alto Basso