• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

rai su sky

jumpjack

Digital-Forum Master
Registrato
3 Giugno 2004
Messaggi
870
da un po di giorni sul 101, come preannunciato da sky, vedo la rai in DTT invece che satellitare... solo che da me il DTT si vede male, posso tornare in qualche modo a rai satellitare? su 5101 e 5501 è sempre in dtt!
 
Sì, chiamare il call center, l'operazione è reversibile ma deve mandarti l'impulso l'operatore dal centralino.
 
da un po di giorni sul 101, come preannunciato da sky, vedo la rai in DTT invece che satellitare... solo che da me il DTT si vede male, posso tornare in qualche modo a rai satellitare? su 5101 e 5501 è sempre in dtt!
avvia la ricerca dei canali DTT, individua il canale che hai i canali da eliminare....Ripeti la ricerca e quando stai per arrivare a quel canale, stacca il cavo terrestre..... elimina la scansione giornaliera e non avrai piu problemi
 
Puoi anche fare la ricerca altri canali sat e posizionare i tre canali RAI via sat nelle posizioni 9600 così hai entrambe le versioni ;)
 
Anche io ho lo stesso problema, ho la parabola ma non l'antenna tradizionale, quindi niente DTT e Digital Key.

Ma le versioni "satellitari" dei canali Rai ricevibili con il decoder Sky hanno ancora il problema dei criptaggi su alcuni programmi?
 
Anche io ho lo stesso problema, ho la parabola ma non l'antenna tradizionale, quindi niente DTT e Digital Key.

Ma le versioni "satellitari" dei canali Rai ricevibili con il decoder Sky hanno ancora il problema dei criptaggi su alcuni programmi?
in nds si...
 
Indietro
Alto Basso