• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Caricare foto sul Forum

massera

Digital-Forum Friend
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
62.593
Località
Lazio Meridionale
Scusate ragazzi, ma non ricordo come si caricano foto in questo forum... "illuminatemi"
Grazie.

Update by Vianello_85

Per caricare immagini utilizzare:
https://postimages.org/it/

Una volta caricata l'immagine copiare la voce 'anteprima forum' e incollarla nel post.
 
Ultima modifica di un moderatore:
devi scegliere con quale sito caricarle, io uso da diverso tempo post image :)
è facile questo scritto da me, vai nel campo di caricamento e scegli la foto da pc che vuoi caricare...puoi decidere di mettere la foto o il link (in alcuni casi conviene il link, specie se la img è grandicella) :wink:
se vuoi mettere il link vai sopra l'img e copi l'indirizzo immagine, dopo lo metti qua

non ho più notizie invece di Image Shack, non so se bisogna essere registrati
 
Dopo aver caricato l'immagine senza inserire il link, ma semplicemente caricandola, non ho capito come inserirla qui.
 
quando scrivi il post ci sono una serie di comandi fra cui Inserisci Immagine (una sorta di quadretto)....premi e metti il link nel campo che appare :wink:
 
Mi raccomando se le foto sono troppo grandi meglio il solo link o immagine "ridotta" che poi al successivo clic si vede l'immagine con la grandezza originale.
 
Se ho capito bene si fa così? Scusate se sbaglio; in caso mi restasse grande provvedo a toglierla subito.
Sperimento l 'ìnserimento foto con un'immagine dell'impianto di antenna:
http://imagegecko.net/upload/2014-09-24 15.47.55.jpg

Speriamo sia giusto! Ciao! ;)

Edit- No! E' troppo grande. La mia intenzione era quella della foto piccola e attiva che cliccandoci sopra appariva a grandezza naturale. :(
Edit: Adesso invece ho inserito il formato che dovrebbe essere più adatto. ;)
 
Ultima modifica:
OK! Correggo! ;)
Fatto! Per avere invece l'esempio piccolo tipo fototessera e poi ci clicchi e come il link ti appare la pagina della foto come devo fare?
 
Grazie Ale; quindi se posto direttamente la foto utilizzo i formati che usi tu! ;) :)
Provo un attimo a vedere come resta, per evitare di postare foto troppo grandi.
Tutto OK. Adesso la tolgo ( qui ho provato ) per evitare crossposting siccome la inserirò nella discussione relativa ai problemi di interferenze che ci sono nell'impianto condominiale di casa mia. Ciao! ;)
 
Ultima modifica:
Buonasera, sono nuovo. Non riesco a mettere un immagine al profilo. Qualcuno può aiutarmi. Grazie in anticipo.
 
Ciao :) Vai su Impostazione (in alto a destra). Una volta entrato li guarda sulla sinistra e troverai scritto: Le mie impostazioni e clicca su Modifica Avatar.

Ora puoi carica un immagine che però deve rispettare una certa grandezza come scritto:

Nota: La dimensione massima della tua immagine personalizzata è di 100x100..

;)
 
Ultima modifica:
Ciao :) Vai su Impostazione (in alto a destra). Una volta entrato li guarda sulla sinistra e troverai scritto: Le mie impostazioni e clicca su Modifica Avatar.

Ora puoi carica un immagine che però deve rispettare una certa grandezza come scritto:

Nota: La dimensione massima della tua immagine personalizzata è di 100x100..

;)


Scusa se ti faccio quà questa domanda ma non ho trovato nessun luogo dove farla mi sai dire come scattano le stelline del proprio profilo dopo quanti post?
 
..ma non si potrebbe far come altri forum basati su Vbulletin, in cui si possono inserire, nei post, direttamente immagini locali presenti sul computer senza doverle per forza mettere in uno di questi servizi online ? (con la palla tremenda di dover creare un account e uploadarci poi le immagini che sono gia' tranquillamente presenti sul PC, sul telefono, etc.. senza contare che magari dopo qualche anno, te le cancellano via).

Inoltre, credo sarebbe poi giusto attivare il sistema di voto per la "reputazione" degli utenti (e non solo le "stelline", che invece dipendono soltanto dal n° di post scritti).. ci sono utenti molto attivi e che si sbattono sempre per fornire sempre consigli e pareri, davvero utilissimi.
Mi sembrerebbe giusto se potessero ricevere piu' "considerazione" dagli altri utenti del forum..
 
Ultima modifica:
Se per esempio usi postimage non è necessario creare nessun account ;)
 
Indietro
Alto Basso