• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Caricare foto sul Forum

Se le immagini sono gigantesche basta lasciare il link all'immagine caricata da tapatalk, togliendo il tag img che mette in automatico.
 
..ma non si potrebbe far come altri forum basati su Vbulletin, in cui si possono inserire, nei post, direttamente immagini locali presenti sul computer senza doverle per forza mettere in uno di questi servizi online ? (con la palla tremenda di dover creare un account e uploadarci poi le immagini che sono gia' tranquillamente presenti sul PC, sul telefono, etc.. senza contare che magari dopo qualche anno, te le cancellano via).

Inoltre, credo sarebbe poi giusto attivare il sistema di voto per la "reputazione" degli utenti (e non solo le "stelline", che invece dipendono soltanto dal n° di post scritti).. ci sono utenti molto attivi e che si sbattono sempre per fornire sempre consigli e pareri, davvero utilissimi.
Mi sembrerebbe giusto se potessero ricevere piu' "considerazione" dagli altri utenti del forum..

Perchè appesantire il server di digital-forum? Meglio Postimage, che ti ridimensiona pure le foto.
Per la seconda richiesta mi pare una moda dei social che lascerei volentieri fuori dai forum
 
Intendi postare delle immagini?


Non richiede registrazione, carichi la foto e copi il link 'anteprima per forum' che poi incolli nel post

edit: VIANELLO_85 mi ha anticipato ;)
 
Indietro
Alto Basso