• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo servizio Restart

fahrenheit451

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
278
Località
Alto Canavese
021372290538869
Non ho trovato qualcuno che ne abbia già parlato, quindi apro questa discussione, ieri mi è arrivata una e-mail da sky per un sondaggio, mi sono detto bene adesso gli dico quello che penso, invece era per conoscere l'opinione su un nuovo servizio "Restart", anzi più per conoscere la mia idea sull'impostazione grafica.

"Caro cliente,

per migliorare la nostra offerta e i nostri servizi, vorremmo conoscere la tua opinione su alcuni temi.

Per noi il tuo parere è prezioso e fondamentale.

Clicca qui per partecipare, si aprirà una pagina web dove potrai compilare un questionario molto breve che occuperà solo pocchi minuti del tuo tempo"




http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35495
 
Caspita!!..Io direi una ottimissima idea!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
va bene che la tecnologia fa passi da gigante... ma tecnicamente come può essere possibile? creano una sorta di memoria vitruale nell'hard disk,un buffer che "conserva" i programmi in onda? Boh...
 
Credo che sarebbe un servizio legato all'on demand con collegamento internet, secondo me è l'unico modo possibile, altrimenti cosa dovrebbero archiviare sull'hard disk tutti i programmi, è impensabile, in caso si voglia vedere il programma dall'inizio partirebbe il download, magari anche soltanto della parte mancante, che si è perso, in questo modo non servirebbero nemmeno enormi quantità di banda.
 
sullo Skylife di dicembre se ne parla praticamente in ogni pagina. Il servizio dovrebbe partire già da dicembre.
Se tu vedi un film non dall'inizio premi il tasto Blu e lui lo scarica dall'ondemand e quando è disponibile ti avvisa. La fregatura è che il film che ti scarica è in SD (credo...) quindi a me interessa poco
 
Solo una cosa non capisco: il Restart sarà disponibile SOLO per i film che sono già presenti sull'on demand? Il comunicato dice che per ora sarà disponibile sui canali sky cinema, da intendere come su tutti i canali sky cinema...
 
quindi non è ancora partito, perchè c'è scritto dal 5 dicembre... e ci dovrà essere un aggiornamento del firmware...
 
Dalla news sul portale ho scoperto che il servizio Restart va attivato. Sono contento perché penso che non userò il servizio e avere l'ennesimo banner o tastino presente a video non mi mi piace molto.
 
comunque a me per ora sulle registrazioni ondemand via sat, mi fa saltare la pubblicità...
Io ho parlato solo della funzione restart. Durante il film Le Idi di Marzo su Cinema Cutl è apparso il banner (rimovibile), ho premuto il tasto blue e mi ha scaricato il film. Andando alla visione ho provato a skippare lo spot (di una banca) e spuntava la scritta in basso "il film inizierà tra qualche secondo". Quando è iniziato il film ovviamente potevo andare avanti ed indietro senza problemi.

avere l'ennesimo banner o tastino presente a video non mi mi piace molto.
E' rimovibile premendo il tasto esc del telecomando, che viene pure indicato sullo schermo (premere esc per uscire)....come il tasto verde sui canali sportivi

il Restart sarà disponibile SOLO per i film che sono già presenti sull'on demand? Il comunicato dice che per ora sarà disponibile sui canali sky cinema, da intendere come su tutti i canali sky cinema...
Ovviamente si, dicono sui canali SkyCinema perchè la maggior parte di quei film è disponibile nel on demand

Ma a te e gia attivo? che decoder hai?

Ho un MySkyHD non ricordo la marca (quello che hanno dato quando il servizio on demand è partito). Non so se il servizio è gia attivo ma stamani ho accesso la tv su CinemaCult e ho trovato il tasto blu sullo schermo e lo usato (leggi sopra)
 
Ho controllato ed effettivamente il servizio e' partito senza dover attivare nessun opzione sul fai da te, ci vuole quasi un minutino di bumper e pubblicita' per vedere inziare il film.
BskyB drx890i, dopo provo anche sul bskyb drx892i
Un'info ma il servizio funziona anche nel caso nn collegassi l'adsl ma il film fosse disponibile nella sezione "scelti per te" ?
 
La cosa della pubblicità di Sky è grave, gravissima, ma c'è una cosa ben più grave, l'accettazione, anzi il trovare addirittura un senso logico a questa cosa...Ormai non vi rendete conto più di niente, siete pronti a farvi imporre tutto quello che vogliono loro.

Ma vi rendete conto, Sky una televisione Pay per View, che ci impone la pubblicità, sempre e sempre più PUBBLICITA' come una qualunque televisione commerciale...?!!! :5eek:
Non mi interessa nulla se dalla pubblicità ricava molto, se con quei soldi può introdurre altri servizi, diritti ecc., Pay per view significa che quella tv DEVE sostentarsi con i soldi di noi abbonati (che paghiamo profumatamente...!).:mad::mad:

Sono arrabbiato con Sky per quest'ennesima presa x il c***, ma sono sconcertato per certi commenti, così facendo si potrà solo peggiorare....

PS: sono abbonato da quasi 6 anni e in questi 6 anni la pubblicità è aumentata di un 1000% sec me, l'episodio lampante sono i documentari, 45 minuti di documentario con 3 stacchi pubblicitari, è uno schifo, una vergogna che nessuno si lamenti
Quoto
 
Quindi c'è da fare l'aggiornamento SW... a me con il BskyB 890 non va (però ho ancora la vecchia versione SW)
 
La cosa della pubblicità di Sky è grave, gravissima, ma c'è una cosa ben più grave, l'accettazione, anzi il trovare addirittura un senso logico a questa cosa...Ormai non vi rendete conto più di niente, siete pronti a farvi imporre tutto quello che vogliono loro.

Ma vi rendete conto, Sky una televisione Pay per View, che ci impone la pubblicità, sempre e sempre più PUBBLICITA' come una qualunque televisione commerciale...?!!! :5eek:
Non mi interessa nulla se dalla pubblicità ricava molto, se con quei soldi può introdurre altri servizi, diritti ecc., Pay per view significa che quella tv DEVE sostentarsi con i soldi di noi abbonati (che paghiamo profumatamente...!).:mad::mad:

Sono arrabbiato con Sky per quest'ennesima presa x il c***, ma sono sconcertato per certi commenti, così facendo si potrà solo peggiorare....

PS: sono abbonato da quasi 6 anni e in questi 6 anni la pubblicità è aumentata di un 1000% sec me, l'episodio lampante sono i documentari, 45 minuti di documentario con 3 stacchi pubblicitari, è uno schifo, una vergogna che nessuno si lamenti
Straquoto in pieno, fra un pò ci toglieranno anche il telecomando e ci IMPORRANNO LORO cosa vedere, che secondo me già lo fanno inconsciamente con i vari banner e pubblicità martellanti.
Secondo me su premium fanno molta meno pubblicità...
 
Indietro
Alto Basso