• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fuori Tutto (vendita non regolare)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

astroleon

Digital-Forum New User
Registrato
13 Dicembre 2005
Messaggi
3
Avevo gia' postato in vendita il decoder nokia 9303S, ora ho deciso (causa trsferimento nazione) di svuotare tutto il mio archivio di occorrente che avevo se possibile vorrei vendere tutto in blocco altrimenti posso procedere anche singolarmente, e preferibilmente zona Roma se possibile:
1)decoder nokia 9303 S v(ora strong 8100) compreso telecomando e scatola originale
2)decoder digitalquest 8000hsci compreso telecomando e scatola originale
3)cas interface 3 compreso cavo maschio femmina e scatola originale
4)2 matrix cam
5)1 aston cam
6)Ethernet mini switch 8-port 10/100m Surecom modello EP-808SX-C/AX-C scatolato originale
7)2 modem Fritz! Box Fon
8)2 D-Link Air plus XtremeG Wireless Access Point modello DWL-2100AP
9) vari strumenti (tanti) per programmare carte compresi di accessori e cavi utili
10)1 usb pront server DP-301U sempre D-Link 10/100 fast ethernetcopnfenzionato in scatola
tutto l'occorrente e' perfettamente funzionante, inoltre regalo un air plus D-Link DWL-650+, un modem alice gate voip 2 plus, due platinum card,una prussian card galaxy 3, due titanium card, varie schede D+ e altro, dimenticavo regalo anche un denon DVD funzionante ma a volte e' un po rumoroso nel leggere i DVD ma per i CD musicali va bene! Sinceramente non so che prezzo vendere vorrei chi se ne intende un offerta giusta e favorevole appunto per chi compre , sono abbastanza trattabile!

vorrei aggiungere anche un clark tech 2100 plus
 
Ultima modifica:
Eliminata la vendita perché non regolare ed avvertito l'utente via PM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso