• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione arabsat 20E

Ti posso dire che dall'emilia con 150 ho ottima ricezione di tutti i transponder sicuramente scendendo a sud il segnale migliora forse con una 125 si riesce e tanta pazienza
 
grazie canna, non vorrei approfittare di te ma è troppo chiederti di provare con la 125?

purtroppo nessuno ha una situazione almeno simile a quella da me immaginata proprio per darmi un vero riscontro...:(
davvero non c'è/conoscete nessuno del centro italia (tosc, umb, marc) con una 120 cm e lnb per banda c che possa posizionarsi un attimo sui 20e??
 
Ultima modifica:
grazie canna, non vorrei approfittare di te ma è troppo chiederti di provare con la 125?

purtroppo nessuno ha una situazione almeno simile a quella da me immaginata proprio per darmi un vero riscontro...:(
davvero non c'è/conoscete nessuno del centro italia (tosc, umb, marc) con una 120 cm e lnb per banda c che possa posizionarsi un attimo sui 20e??

ciao matteo
se ti può essere utile tempo fa feci dei test da roma con una 100
http://www.digital-forum.it/showthread.php?154505-La-mia-quot-micro-quot-banda-c-con-un-metro
prendevo gran parte dei tp ma non quello con irib tv perché, trasmettendo in dvb-s2 necessitava di un segnale maggiore o qualitativamente migliore

se Dio vuole e potrò in futuro riproverò con altro lnb
saluti
 
Mazzata terribile.
Da alcuni giorni i canali iraniani non vengono più diffusi da questo satellite, l' unico che consentiva la ricezione nel vecchio continente :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso