• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

hdmi over ethernet

kronny86

Digital-Forum New User
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
8
Ciao ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi utilizza degli extended hdmi. Ne sto cercano uno che trasmetta anche il segnale ir.
La configurazione che vorrei raggiungere è questa:
Decoder -> switch hdmi ->1 TV ->2 Extender camera 1 ->3 Extender camera 2
su internet ce ne sono di tutti i prezzi e volevo qualche consiglio da qualcuno che li ha già utilizzati
Ps ho a disposizione 2 cavi eth per ogni extender, non passano da nessuno switch ma sono stati tirati apposta.
Grazie
 
Sto puntando ad utilizzare questo prodotto:
link
con questo dovrei evitare lo switch hdmi, l'unico dubbio che ho è: potrebbe non funzionare con sky? cioè deve avere qualche specifica particolare o sicuramente andrà bene?
Grazie
 
ho chiesto alla casa madre e mi hanno risposto che è compatibile hdcp e che supporta il segnale IR a 56Khz, quindi dovrebbe andare anche il telecomando di mysky :)
 
Ciao rinoronie.
dipende da dove riesci a comprarla! Il rivenditore ufficiale italiano vende il kit con i due ricevitori a 550€ il link che ho postato io vende lo stesso a 450$.
 
Un bel investimento...
Facci sapere come ti trovi

Se davvero funziona senza problemi (credo che il problema maggiore sia la possibile non trasmissione del telecomando) dal mio punto di vista non saranno 400 euro malspesi.
Avrò tutti gli apparecchi in un unico posto, i ricevitori non necessitano corrente e non mi servirà uno switch hdmi.
Credo che sarà il mio regalo di natale :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso