• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivare multivision in HD con decoder Sky hd semplice

waterfox

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Ottobre 2013
Messaggi
55
Salve
Avevo un abbonamento HD + multivision dopo aver richiesto il myskyhd volevo usare il vecchio decoder Hd sul multivision però il multivision si vede sempre in SD anche con il decoder HD perchè evidentemente sulla smartcard multivision non è attivo l'hd anche se il decoder è in HD
Come faccio ad attivare l'HD sul multivision?
Devo pagare l'attivazione di un secondo HD anche se ho già un abbonamento HD attivo? lo pago 2 volte?

Grazie
 
Salve
Avevo un abbonamento HD + multivision dopo aver richiesto il myskyhd volevo usare il vecchio decoder Hd sul multivision però il multivision si vede sempre in SD anche con il decoder HD perchè evidentemente sulla smartcard multivision non è attivo l'hd anche se il decoder è in HD
Come faccio ad attivare l'HD sul multivision?
Devo pagare l'attivazione di un secondo HD anche se ho già un abbonamento HD attivo? lo pago 2 volte?

Grazie
devi richiedere il multivision HD. Come mai ti hanno lasciato il decoder HD ??
 
da un pò di tempo non ritirano più i decoder Hd normali in teoria comunque potrebbero chiederlo indietro in caso di fine rapporto con Sky e a quel punto si dovrà consegnare!
Ma costerà attivare un altro HD avendo già un abbonamento Hd principale?
 
da un pò di tempo non ritirano più i decoder Hd normali in teoria comunque potrebbero chiederlo indietro in caso di fine rapporto con Sky e a quel punto si dovrà consegnare!
Ma costerà attivare un altro HD avendo già un abbonamento Hd principale?
sei sicuro??? guarda che non ritirano piu gli SD ma gli HD li ritirano e come...
 
sei sicuro??? guarda che non ritirano piu gli SD ma gli HD li ritirano e come...
Sicurissimo
ho messo myskyhd 10 giorni fa ed il tecnico mi ha lasciato il decoder Hd dicendo di conservarlo per sicurezza perchè potrebbero chiederlo in caso di fine abbonamento ed in quel caso dovrei riconsegnarlo
Stessa operazione fatta anche a Maggio scorso per altri miei parenti e anche in quel caso con il multivision usano il decoder sky hd
Comunque vorrei sapere ...Quanto costa passare da un multivision normale ad HD avendo già un abbonamento HD principale??
è possibile che mi convenga disdire il multivision per chiedere un nuovo multivisionHD ìnvece di fare il passaggio??
 
Sicurissimo
ho messo myskyhd 10 giorni fa ed il tecnico mi ha lasciato il decoder Hd dicendo di conservarlo per sicurezza perchè potrebbero chiederlo in caso di fine abbonamento ed in quel caso dovrei riconsegnarlo
Stessa operazione fatta anche a Maggio scorso per altri miei parenti e anche in quel caso con il multivision usano il decoder sky hd
Comunque vorrei sapere ...Quanto costa passare da un multivision normale ad HD avendo già un abbonamento HD principale??
è possibile che mi convenga disdire il multivision per chiedere un nuovo multivisionHD ìnvece di fare il passaggio??
no, meglio fare il passaggio al servizio HD.... altrimenti dovresti pagare un'altra volta l'adeguamento impianto e l'attivazione
 
e quanto costa passare da multivision normale a Multivision HD? i soliti 29 euro una tantum di passaggio?
e mica per caso l'Hd (che costa 5 euro al mese) si paga poi 2 volte?
 
C'è qualcuno che sa quanto costa attivare l'Hd sul multivision avendo già l'hd sulla scheda principale?
 
C'è qualcuno che sa quanto costa attivare l'Hd sul multivision avendo già l'hd sulla scheda principale?
te lo dovrebbe dare nel tuo fai da te a 35 euro...altrimenti te lo fanno pagare 59 se lo richiedi tramite operatore senza offerte
 
Io ho appena attivato il Multivision HD e la scadenza che prima era 1/12/14 è slittata al 1/1/15.
Adesso vi chiedo, volendo passare dal multivision normale (HD) al secondo MyskyHD la scadenza slitterebbe ancora oppure l'aggiunta del mysky nn la fa spostare?

PS: Ero già stato abbonato al multivison in passato e mi avevano dato insieme al decoder 2 apparecchietti da collegare a corrente e presa telefonica per fare dei controlli tra i 2 decoder di tanto in tanto...Questa volta nn mi hanno dato niente, è normale? Non li fanno più i controlli??
 
Ultima modifica:
Io ho appena attivato il Multivision HD e la scadenza che prima era 1/12/14 è slittata al 1/1/15.
Adesso vi chiedo, volendo passare dal multivision normale (HD) al secondo MyskyHD la scadenza slitterebbe ancora oppure l'aggiunta del mysky nn la fa spostare?

PS: Ero già stato abbonato al multivison in passato e mi avevano dato insieme al decoder 2 apparecchietti da collegare a corrente e presa telefonica per fare dei controlli tra i 2 decoder di tanto in tanto...Questa volta nn mi hanno dato niente, è normale? Non li fanno più i controlli??
Art. 5 ter – Servizi My Sky e My Sky HD
5.1 ter: Con l’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD, successiva alla Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà
una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio My Sky o My Sky HD,
ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11. L’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD comporta il
versamento a Sky de
a) il Canone di Attivazione del Servizio My Sky o My Sky HD e
b) il costo di installazione per l’adeguamento dell’impianto, se previsto.
Con l’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD, My Sky HD è concesso da Sky in comodato d’uso gratuito ai fini del
“timeshift” e quindi per consentire la visione di un evento trasmesso, o di una parte di esso, nei tempi desiderati
dall’Abbonato. L’Abbonato si impegna fin d’ora a utilizzare My Sky HD in conformità alle istruzioni d’uso fornite da
Sky nel manuale di utilizzo.
Qualora l’Abbonato abbia richiesto più Smart Card e Decoder per il Servizio Multivision ai sensi del precedente art.
5 bis, per fruire correttamente di tutte le funzionalità del Servizio My Sky o My Sky HD ciascuna Smart Card dovrà
essere usata nel My Sky HD ad essa associato.
 
Indietro
Alto Basso