• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fox Sports 2 HD dal 20 Dicembre in esclusiva nel pacchetto Sky Sport #FOXSportsIT

21st Century Fox, ha annunciato oggi il lancio in Italia di Fox Sports 2 HD a partire dal prossimo 20 dicembre. Il nuovo canale sarà proposto in esclusiva su Sky, in Alta Definizione, per tutti gli abbonati al pacchetto Sport con opzione HD, rendendo ancora più ricca ed esclusiva l’offerta sportiva di Sky.
Fox Sports 2 spazierà dall’Eurolega di basket all’NFL (National Football League) con il Super Bowl 48 e alla CEV DenizBank Volleyball Champions League, con un occhio particolare agli sport americani e non solo.


- Euroleague
- Champions Volley
- NFL
- MLB
- College Basket
- College Football

COMUNICATO UFFICIALE -> http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35398
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ottimo.

Anche se già mi immagino i disastri che combineranno a gestire svariati eventi sportivi su un canale, visto che non riescono a gestire qualche campionato di calcio avendone a disposizione 2.
 
Bene, finalmente abbiamo delle certezze. E se aprissero il Plus attuale (solo per sky) per gli eventi in contemporanea della settimana? Tanto esclusi rarissimi turni infrasettimanali il plus resta spento praticamente 5 giorni su 7.
 
E' necessario un altro thread invece ;)
Questo è calcio, l'altro è sport. Contenuti troppo diversi ;)

PS: ci sarà la MMA.

concordo. ottimo non vedo l'ora; un canale perfetto; adesdo manca solo il suo plus (altrimenti ingorgo pazzesco).

p.s cosa è la MMA?
Nfl trasmessa su foxsport2 giá da quest'anno; menomale
 
Io spero in un plus sinceramente..tutto bello ma ho timore su come lo gestiscono
 
ecco gli eventi che andranno in onda su foxsports2hd
- dall’Eurolega di baskett
- ’NFL (National Football League) con il Super Bowl 48
- CEV DenizBank Volleyball Champions League
- La MLB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso