• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guida TV che non si aggiorna...

Cr4z33

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
456
Località
Lu sule, lu mare e lu ientu
... anche io sono ritornato al MySky e una cosa che noto è che la Guida TV non avanza aldilà di qualche ora... :mad::doubt::eusa_wall:
Ovviamente il decoder è collegato e attivo da ben 1 settimana.
Esiste qualche "trucco" per fargli fare questo benedetto completamento di modo che posso avanzare anche di qualche giorno?? :icon_bounce:
 
ho dovuto cambiare 3 PACE per questo problemo.. e dicevano fosse il mio impianto..
 
Si paga?
Perché se è gratis li chiamo in quanto il mio (Samsung) anche staccando/riattaccando non cambia.
Inoltre, ho notato che non riceve le programmazioni EPG che faccio dal sito della guida TV Sky, anche se il decoder funziona perfettamente in rete.

Sent from my Samsung Galaxy S4 LTE+ (GT-I9506)
 
Senza pagare ti danno, nel tuo caso, un altro Samsung rigenerato.
Per averne uno nuovo di altra marca paghi 69€ ma Sky a volte fa dei problemi, (pur dicendo che vuoi pagare... valli a capire).
 
Senza pagare ti danno, nel tuo caso, un altro Samsung rigenerato.
Per averne uno nuovo di altra marca paghi 69€ ma Sky a volte fa dei problemi, (pur dicendo che vuoi pagare... valli a capire).

OK, ho chiamato il servizio clienti ed ho chiesto la sostituzione.
Certo che se sarà rumoroso e bacato come quello vecchio...

Sent from my Samsung Galaxy S4 LTE+ (GT-I9506)
 
Quando mi davano altri Samsung rigenerati passavo dalla padella alla brace.
Prendendo il bskyb sono passato dalla brace alla padella. :D
 
Ah OK, ma visto che da lo stesso problemi provvedo prima a mettere l'SCR e poi, come ultima spiaggia, mi compro il Bskyb. :/

Sent from my Samsung Galaxy S4 LTE+ (GT-I9506)
 
Indietro
Alto Basso