• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DTT dreambox 7020hd

-Mirco-

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
404
Salve gente,
ho il decoder in oggetto e per quanto riguarda i canali del dtt riesco a vedere quelli in chiaro ma da sintonizzazione non trovo quelli premium di mediaset ad esempio.
Cosa mi consigliate di fare?
La copertura è presente perchè in casa ho altre tv dove vedo tutto del dtt compresi canali non in chiaro.
 
Che immagine usi? Potrebbe essere il file terrestrial.xml che non contiene tutte le frequenze.
 
Che immagine usi? Potrebbe essere il file terrestrial.xml che non contiene tutte le frequenze.

Al momento uso la Dream elite 4.0
E' possibile perchè l'xml terrestrial non l'ho mai aggiornato, dove lo posso recuperare una versione aggiornato?
Perchè dai setting tipo vhannibal e cyrus trovo solo l'xml di satellites ma non terrestrial.
 
Strano perchè se hai settato Italia nelle impostazioni del tuner DTT il terrestrial dovrebbe già contenere le frequenze. Prima di sostituirlo verifica se le contiene e fai una sinto manuale sulle frequenza che ti interessano.
 
ho riflashato il dreambox e come un'imbecille non ho fatto il backup del terrestrial.xml.
Qualcuno può per caso linkarmene uno aggiornato?
Ho trovato diversi xml ma nessuno aggiornato, di fatto ad esempio non prendo i canali premium calcio di mediaset.
 
Indietro
Alto Basso