• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

menu informazioni programma su canale? samsung led serie 8

The Swan

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
10.931
Località
Milano west
Scusate, ieri per la tv dei miei genitori mi sono accorto che cambiando i canali non visualizzo le info relative al programma in onda sul canale stesso. visualizzo solo il numero del canale, il nome e basta. so che anche col samnsung piu' fesso, anche col plasma che ho a casa mia che non e' un modello di punta come questo, si vedono di default quelle info al cambio canale. ho spulciato tutto il menu' ma non ne sono venuto a capo, potete aiutarmi?
 
Molti samsung non mostrano le info sul programma al cambio canale, e non c'è verso di farglielo fare.
Francamente non ne capisco il motivo, ma è così.

Ciao !
 
Molti samsung non mostrano le info sul programma al cambio canale, e non c'è verso di farglielo fare.
Francamente non ne capisco il motivo, ma è così.

Ciao !

ah, grazie. ho finito di arrovellarmi il cervello. non capisco come un super modello come quello non lo faccia e un tv samsung fesso da 19'' si.
 
Se è per questo anche la maggior parte dei decoder DTT zapper da 20€ mostrano le info sul programma in corso...
:)
 
non è possibile richiedere di inserire questa funzione negli aggiornamenti firmware? non ci vorrebbe tanto
 
Indietro
Alto Basso