• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova gratis InfinityTv per un mese!

Ciao a tutti, non so se a qualcuno può interessare, lascio qui due codici per usufruire per due mesi di Infinity gratuitamente:




Se a qualcuno dovessero servirne altri fatemi sapere, però tenete in considerazione che scadono il 16 febbraio.
 
Pensavo di fare cosa gradita, sono un normalissimo utente. Se la cosa non è fattibile cancella pure il mio post ed il mio profilo. Mi scuso per aver infranto eventuali regole del forum.
Ciao
 
Ultima modifica:
Come si usufruisce dei codici? E soprattutto poi come si disdice?
 
Il rinnovo automatico?

Trovate il tutto nelle vostre opzioni su Infinity
 
Ragazzi io ho due codici per abbonamento gratuito due mesi che scadono domani e vorrei regalarli... A questo punto chi è interessato mi mandi pm
 
Attivata ora la prova di 15 giorni :) stasera guarderò qualcosa,per disattivare il rinnovo e avere solo questi giorni di prova basta andare su disattiva rinnovo automatico giusto?



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Attivata ora la prova di 15 giorni :) stasera guarderò qualcosa,per disattivare il rinnovo e avere solo questi giorni di prova basta andare su disattiva rinnovo automatico giusto?



Sent from my iPhone using Tapatalk

giusto... ;)
 
domanda : mi è arrivata la mail di 1 mese gratuito , dopo aver fatto la registrazione però mi ha attivato la promo di soli 15 giorni , perchè ?
 
Mi è arrivato un sondaggio da parte di una società riguardo ad infinity... inutile dire che ho fatto presente la mancanza di HD!

C'era una domanda che mi chiedeva se nel caso per il periodo estivo lanciassero una promo a 4,9 euro al mese per avere infinity ma senza HD... ho risposto che non l'avrei attivata!
 
Ho aderito alla promo gratuita di un mese.
Mi sono registrato e quando ho cliccato su guarda, mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi registrabili.
Vado sul mio account e leggo :

DISPOSITIVI ABILITATI

È possibile associare fino a un massimo di 0 dispositivi contemporaneamente e attivarne fino ad un massimo di 0 all'anno. L'attivazione di un dispositivo avviene automaticamente nel momento in cui viene visto un contenuto e data conferma sul dispositivo utilizzato per la visione.
DISPOSITIVI ASSOCIATI IN QUESTO MOMENTO : 0

Che devo fare ?
Grazie Fabrizio
 
Ti ho già risposto nell'altro 3d.

Prova ad aspettare un po' dopo la registrazione
 
Indietro
Alto Basso