• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skybox e nuovi canali LT Sport 1, 2, 3.

ForeverYoung

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Novembre 2004
Messaggi
106
Salve a tutti, c'è modo di sintonizzare i suddetti canali con decoder skybox 831? Non riesco a trovarli, nemmeno facendo una nuova ricerca....(canali dal 9600 in poi).
Grazie e arrivederci.
 
Sky Sport 1, Sky Sport 2 e Sky Sport 3 sono presenti alle rispettive posizioni 201, 202 e 203 dello Skybox e sono visibili con il pacchetto Sky Sport.
 
ciao ci sto provando anke io ma nada..eppure supertennis hd lo prendo benissimo..bo..dritte?
 
Solo con il MySkyHD sono visualizzabile...fin quando Sky non deciderà di renderli visibili
 
Ah ok....pensavo fosse solo un problema del mio decoder. Attendo fiducioso che Sky aggiorni la lista canali.
Grazie a te e a tutti coloro che hanno risposto al mio messaggio. Ciao!
 
Ah ok....pensavo fosse solo un problema del mio decoder. Attendo fiducioso che Sky aggiorni la lista canali.
Grazie a te e a tutti coloro che hanno risposto al mio messaggio. Ciao!

Non si tratta solamente di un semplice aggiornamento di una lista :)
 
Scusa la mancata conoscenza ... ma cosa significa nuovi canali LT ?? dove sono posizionati ?? sono diversi da quelli posizionati nel 201 e seguenti ... ??
grazie.

No non sono canali di sky ma semplicemente sport lt 1,2, e 3 ovvero gli ex canali di sportitalia che hanno cessato le trasmissioni. Questi "3 nuovi canali" sono in chiaro sia sul dtt che sul sat solo che non sono stati aggiornati nella lista canali dei decoder sky hd.
 
Il decoder di sky è completamente gestito da Sky, pure per quanto riguarda i canali in chiaro che con i normali VERI decoder sono sintonizzabili.
La ricerca "Altri canali" è solo un'illusione... non è una vera ricerca.
 
Il decoder di sky è completamente gestito da Sky, pure per quanto riguarda i canali in chiaro che con i normali VERI decoder sono sintonizzabili.
La ricerca "Altri canali" è solo un'illusione... non è una vera ricerca.

Infatti la ricerca "altri canali" si basa comunque su delle frequenze decise da sky, se sky non ha interesse ad inserire dei canali nelle sue liste semplicemente non lo fa, un altro esempio é Raigulp relegato sugli 800 quando nei 600 sono inseriti due canali arabi per bambini. Purtroppo per avere piena libertà bisogna sempre affiancare un altro decoder allo skybox.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso