• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mv260 wifi scheda tvsat

alebox2

Digital-Forum New User
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2
ciao a tutti ho provato questo decoder ma non riesco a far funzionare la scheda tv sat ho provato ad installare thor ma non voglio usarlo in "quella" maniera..... sto solo cercando una configurazione\modifica che mi legga la scheda originale e relativa lista canali se possibile,grazie
ciao
 
comunque sia ti serve un fw non ufficiale,il thor in teoria dovrebbe leggere la card...il resto lascialo spento
 
ok faro ancora qualche prova sicuramente sono io che sono alle prime armi,farò sapere.
grazie mille
 
Io ho provato con diversi firm e con tutto scollegato, la scheda tvsat viene rionosciuta ma la visione é a scatti ê a scatti con blocchi continui....qualcuno puó dirmi come ha risolto ,per favore ?
Grazie
Ciao a presto!!
 
Io ho provato con diversi firm e con tutto scollegato, la scheda tvsat viene rionosciuta ma la visione é a scatti ê a scatti con blocchi continui....qualcuno puó dirmi come ha risolto ,per favore ?
Grazie
Ciao a presto!!
I firmware che utilizzi sono alternativi?Cosi' sembrano problemi di antenna o segnale,perche' la card tivusat viene letta bene senza internet (non presente).
 
Ultima modifica:
I firmware che utilizzi sono alternativi?Cosi' sembrano problemi di antenna o segnale,perche' la card tivusat viene letta bene senza internet (non presente).
Io penso siano problemi di decoder perchê segnale ed antenna sono ok.... i firm sono alternativi
Ciao e grazie lo stesso
A presto
 
Buonasera, mi accodo a questo tread per non aprirne un altro.
Stesso decoder e con thor.
Per vedere i canali tvsat inserisco la scheda e poi?
La lista canali installata è quella stile skybox di Dicembre, devo rifare la ricerca canali?
Grazie.
 
Buonasera, mi accodo a questo tread per non aprirne un altro.
Stesso decoder e con thor.
Per vedere i canali tvsat inserisco la scheda e poi?
La lista canali installata è quella stile skybox di Dicembre, devo rifare la ricerca canali?
Grazie.
:sad:Per ora tivusat sia con il HD260Wifi che con il HD 300CN si vedono male,speriamo risolvano con il prossimo fw.
 
Indietro
Alto Basso