• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scusate L'ignoranza (mediaset premium)

Duke1978

Digital-Forum New User
Registrato
9 Agosto 2006
Messaggi
18
Allora premetto inanzitutto di scusarmi per l'ignoranza che sicuramente dimostrero' :icon_redface: ma..
- Ho acquistato il digitale con carta mediaset da 10 euro
Allora io vorrei fare l'offerta della champion's + le partite di calcio (quella da 139€), che cosa dovrei fare??
- Andare in una tabaccheria e/o negozio di elettronica e richiedere una carta mediaset premium con l'offerta già inclusa?
-Andare in una tabaccheria e/o negozio di elettronica con la mia carta mediaset premium (quella trovata nel decoder) e dire al negoziante di attivare l'offerta li sopra?.

Alle :icon_rolleyes: vostre risposte avrei altre domande...
 
Devi andare in una tabaccheria e/o negozio di elettronica con il numero della tua carta Mediaset Premium e comprare almeno una ricarica da 100€ e una da 40€.
Dopo aver effettuato la ricarica potrai selezionare l'offerta a partire dal 21 agosto andando nel menù del tuo decoder Pay per View -> Mediaset Premium.
La ricarica la puoi acquistare anche online sul sito Mediaset Premium tramite carta di credito.

Maggiori informazioni qui
 
Allora vado a fare la ricarica torno a casa e mi trovo un "saldo" di 140 euro...
attivo l'opzione che mi interessa: champion's + squadra
mi si ciuccia la ricarica quindi rimango a 1 euro...
Ogni volta che poi voglio vedermi una partita devo infilare la card oppure posso stare senza?
 
Duke1978 ha scritto:
Ogni volta che poi voglio vedermi una partita devo infilare la card oppure posso stare senza?
La card dev'essere sempre inserita nel decoder quando vuoi vedere una partita, ecc...!!!
 
Si esatto!
la scheda va sempre lasciata inserita quando si segue un evento! ;)
 
Quando metto la scheda, in automatico mi rileva che io ho l'offerta champion's giusto (dopo averla attivata naturalmente)?
Domandina : a che serve l'ingresso telefonico? solo per aggiornare il software?
 
Duke1978 ha scritto:
Quando metto la scheda, in automatico mi rileva che io ho l'offerta champion's giusto (dopo averla attivata naturalmente)?
Domandina : a che serve l'ingresso telefonico? solo per aggiornare il software?
Il colegamento telefonico serve solo per partecipare a concorsi a premi per ora, in futuro speriamo in quacosa di più utile. L' aggiornamento sofware avviene via antenna, quindi gratuito
 
Ciao, sono nuovo. Ma non deve comprare una ricarica da 100 + una da 60?
Perchè se compra quella da 40 ha un credito effettivo di 37, quindi 100+37=137 e gli mancano 2 €...
Ciao
wave.gif
 
Hai già acquistato la tessera MEDIASET PREMIUM o la devi ancora acquistare?
 
Ultima modifica:
Cisco87 ha scritto:
Ciao, sono nuovo. Ma non deve comprare una ricarica da 100 + una da 60?
Perchè se compra quella da 40 ha un credito effettivo di 37, quindi 100+37=137 e gli mancano 2 €...
Ciao
wave.gif

Forse sbaglio ma quando ha comprato il dtt, era compreso la scheda da 10 euro quindi 5 di attivazione e 5 di credito allora avra' 137+5= 142 il che avanza 3 euro... ?
Bye
 
Hai già acquistato la tessera MEDIASET PREMIUM o la devi ancora acquistare?
ho quella che mi hanno dato con l'acquisto del digitale.. comunque ho capito (grazie a voi) il procedimento :
l'importante è avere nella tessera mediaset premium almeno 139 euro effettivi per poter comprare il "pacchetto".Posso fare tutto con la scheda che ho trovato dentro al decoder oppure devo acquistarne un altra?
Altra domanda :D
La tessera voi la lasciate sempre inserita? oppure la inserite solo quando volete guardarvi il pay per view?
MA il riconoscimento dell'attivazione dell abbonamento al "pacchetto" avviene tramite antenna quindi?
 
Duke1978 ha scritto:
ho quella che mi hanno dato con l'acquisto del digitale.. comunque ho capito (grazie a voi) il procedimento :
l'importante è avere nella tessera mediaset premium almeno 139 euro effettivi per poter comprare il "pacchetto".Posso fare tutto con la scheda che ho trovato dentro al decoder oppure devo acquistarne un altra?
Altra domanda :D
La tessera voi la lasciate sempre inserita? oppure la inserite solo quando volete guardarvi il pay per view?
MA il riconoscimento dell'attivazione dell abbonamento al "pacchetto" avviene tramite antenna quindi?


io la lascio sempre inserita ma non credo sia un problema se la togli poi la re-inserisci dopo un certo tempo...il credito non andra' a "fumo" tranquillo...eheh
Bye
 
ah dimenticavo, la tua tessera, credo, e' gia attiva quando hai inserito? il riconoscimento avviene si' credo dall' antenna con il numero seriale della tessera...dovrai solo ricaricare x arrivare a 139 euro per poter acquistare TUTTO CALCIO...x ricaricare e' molto semplice, se vai al sito del mediaset premium, li' spiega tutto su come si ricarica o su DTT sul canale mediaset premium ci sono le complete info.
Se non fosse attiva, puoi attivare anche dal sito o telefonando a mediaset premium...
Comunque puoi sapere se la tua tessera e' gia' attiva o meno andando sul canale "test attivazione".
Bye Bye
Bye Bye
 
il credito non andra' a "fumo" tranquillo...eheh
:D ehehhe non era quella la mia preoccupazione :)
Allora ricapitolo:
Inserisco la mia tessera del mediaset premium (quella che ho trovato col decoder) nel digitale e l' attivo: mi rimangono 5 euretti di ricarica:
Vado da mediaworld a comprare 2 ricariche (che sono sempre tipo la mia tessera giusto?) una da 100 e una da 40 :
le attivo entrambe cosi' da vaer un credito da 140 euro circa:
Attivo l'offerta del pay per view e mi rimane qualche altro soldino come credito residuo.. dico bene?:happy3:
 
Duke1978 ha scritto:
:D ehehhe non era quella la mia preoccupazione :)
Allora ricapitolo:
Inserisco la mia tessera del mediaset premium (quella che ho trovato col decoder) nel digitale e l' attivo: mi rimangono 5 euretti di ricarica:
Vado da mediaworld a comprare 2 ricariche (che sono sempre tipo la mia tessera giusto?) una da 100 e una da 40 :
le attivo entrambe cosi' da vaer un credito da 140 euro circa:
Attivo l'offerta del pay per view e mi rimane qualche altro soldino come credito residuo.. dico bene?:happy3:

Attenzione ai costi di ricarica delle tessere.

Con la ricarica da 100 non hai costi di ricarica, ma con la scheda da 40 hai 3 € di ricarica
Dunque 100+37+5 (che hai nella tessera)= 142.
E così sei a posto (almeno tu...)
 
vianello_85 ha scritto:
Attenzione ai costi di ricarica delle tessere.

Con la ricarica da 100 non hai costi di ricarica, ma con la scheda da 40 hai 3 € di ricarica
Dunque 100+37= 137 e non 140!
Ti consiglio di andarti a guardare il tariffario delle ricariche sul sito di mediasetpremium!

Tranquillo, ha gia' 5 eurini di credito quindi 137+5 fa 142 eurini...
 
Duke1978 ha scritto:
:D ehehhe non era quella la mia preoccupazione :)
Allora ricapitolo:
Inserisco la mia tessera del mediaset premium (quella che ho trovato col decoder) nel digitale e l' attivo: mi rimangono 5 euretti di ricarica:
Vado da mediaworld a comprare 2 ricariche (che sono sempre tipo la mia tessera giusto?) una da 100 e una da 40 :
le attivo entrambe cosi' da vaer un credito da 140 euro circa:
Attivo l'offerta del pay per view e mi rimane qualche altro soldino come credito residuo.. dico bene?:happy3:


Benissimo!
 
jpcdani ha scritto:
Tranquillo, ha gia' 5 eurini di credito quindi 137+5 fa 142 eurini...

Non ci avevo pensato...
E si che c'era specificato!! :eusa_wall:
Se guardi ho già modificato...

Cmq grazie dell'avvertimento :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso