• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

non ci riesco proprio...........

cavallis

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Febbraio 2003
Messaggi
1.842
ciao

chiedo aiuto percè ho provato molte volte le configurazioni, ma proprio non lo so fare.
Ho funalmente collegato il PC al TV LCD con un cavo DVI-HDMI ed il software della scheda videto (ATI 9200) ha riconosciuto i due monitor (1-principale pc, - DDC monitor....insomma il Philips LCD (esteso), ma non riesco ad inviare le immagini alla TV.
Ho solamente la comparsa sullo schermo tv della foto che ho io sul Desktop del pc, oppure du alcune finbestre di Windows, statiche.
Quale anima pia mi spiega (dettagliatamente, grazie!) cosa devo fare per ottenere le immagini su TV della Skystar2?
 
ciao
sbagli nell inpostare la funzione estesa
devi inpostare la funzione clone
ora non ricordo se la tua scheda supporta la possibilita di mandare i filmati ad entranbe le uscite nell eventuialita che non lo faccia devi settare come monitor principale l uscita del tv.
poi ti resta un ultimo problema non sapendo che segnali aggancia il tv ti consiglio di settare da subito la risoluzione nativa del pannello nella tua scheda video, tralaltro é anche la cosa migliore.
 
allora, provato.
Sono riuscito ad ottenere le stesse immagini dinamiche su schermo pc e TV ma quando lancio Alt-DVB si vede la schermata del programma sulla TV ma nella finestra delle immagini di Alt-DVB tutto buio.
Sul pc invece le immagini ci sono.
Non so che fare



ciao
 
ciao
che ati catalyst ai nel pc? gli ultimi?
se si
aprili poi vai su video
e li apri theater mode
poi in overlay display mode
selezioni nella voce clone mode shows overlay
"the same on all displays" e salvi la nuova configurazione
in questo modo vedi le stesse cose su entranbi
potresti avere dei problemi di fluidita se le risorse non bastano in questo caso fai come ti ho detto prima
setti il tv come monitor principale lo fai senpre da catalyst ma nella voce displays manager poi cliccano sopra i monitor con il tasto destro del mouse vedi le opsioni tra quelle cé il cambio dei monitor

ciao
 
ciao

ci sono riuscito ..anzi ci sei riuscito!!:D
l'unica cosa che vorrei settare è il formato dello schermo che rimane in 4:3, ma ho selezionato la modalità THEATRE ma pio si autosetta su quello che mi hai detto.

grazie ancora


ciao
 
setta la risoluzione nativa del tv e vedrai che poi fa dasolo
 
dimenticavo poi nel player che usi cé l opsione x scegliere il formato video di uscita e li setta a 16/9
ciao
 
Indietro
Alto Basso