• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fake senza disdetta: e' fattibile?

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
1.318
Dato che nei topic importanti ci sono pareri molto discordanti o che non chiariscono se l'abbiano fatto con disdetta o meno, volevo saperne di piu'.

Sulla chat mi rispondo in maniera vaga o male, allo 027070 mi dicono solo che posso aggiungere un pacchetto a 10 euro, e quando gli ho parlato di questo fake, mi ha detto che mi ritroverei con due abbonamenti attivi.

Adesso pago 58 euro (SkyTv+Famiglia+Cinema+Calcio+HD+Ticket Sport), e mi sembrano un po' troppi.

Che lo faccio il fake senza aver mandato disdetta (sono in scadenza il ad agosto 2014)? Grazie in anticipo
 
Dato che nei topic importanti ci sono pareri molto discordanti o che non chiariscono se l'abbiano fatto con disdetta o meno, volevo saperne di piu'.

Sulla chat mi rispondo in maniera vaga o male, allo 027070 mi dicono solo che posso aggiungere un pacchetto a 10 euro, e quando gli ho parlato di questo fake, mi ha detto che mi ritroverei con due abbonamenti attivi.

Adesso pago 58 euro (SkyTv+Famiglia+Cinema+Calcio+HD+Ticket Sport), e mi sembrano un po' troppi.

Che lo faccio il fake senza aver mandato disdetta (sono in scadenza il ad agosto 2014)? Grazie in anticipo

Io l'ho fatto (fake il 23/09/2013 con disdetta prevista il 31/07/2014) e mi hanno richiamato il giorno dopo per allineare
 
Io l'ho fatto (fake il 23/09/2013 con disdetta prevista il 31/07/2014) e mi hanno richiamato il giorno dopo per allineare

Quindi mi consigli di farlo?

Nel caso in cui qualcosa andasse "storto" mica mi ritrovo a dover pagare due abbonamenti?

Da quello che ho capito, basterebbe non inviare il contratto che ti spediscono a casa, giusto?

Qualche altra testimonianza, sia positiva che negativa?

Grazie ancora
 
Sarei interessato anche io a sapere, qualche altro parere??
Grazie
Saluti
 
Quindi mi consigli di farlo?

Nel caso in cui qualcosa andasse "storto" mica mi ritrovo a dover pagare due abbonamenti?

Da quello che ho capito, basterebbe non inviare il contratto che ti spediscono a casa, giusto?

Qualche altra testimonianza, sia positiva che negativa?

Grazie ancora

Il rischio di pagare due abbonamenti c'è se non sei in scadenza con disdetta effettuata, anche se molto remoto ma pur sempre sussiste. Il mio consiglio è quello di mandare sempre disdetta, io ho fatto così e non ho avuto nessun problema nel riallineamento, anzi sono loro stessi ad avermelo proposto.
 
Quindi mi consigli di farlo?

Nel caso in cui qualcosa andasse "storto" mica mi ritrovo a dover pagare due abbonamenti?

Da quello che ho capito, basterebbe non inviare il contratto che ti spediscono a casa, giusto?

Qualche altra testimonianza, sia positiva che negativa?

Grazie ancora

Beh se dovesse andare storto qualcosa, ricordati che hai sempre il diritto di recesso per i primi 10 giorni
 
Beh se dovesse andare storto qualcosa, ricordati che hai sempre il diritto di recesso per i primi 10 giorni

Senza dover pagare niente? Va mandata una raccomandata o basta chiamarli?

Grazie x la disponibilità
 
La disdetta va sempre mandata, anche fosse con 6 mesi d'anticipo...
altrimenti senza disdetta non hanno NIENTE da allineare, ti aprono semplicemente un secondo abbonamento :)
 
La disdetta va sempre mandata, anche fosse con 6 mesi d'anticipo...
altrimenti senza disdetta non hanno NIENTE da allineare, ti aprono semplicemente un secondo abbonamento :)

la mia esperienza personale dice che non serve, a me hanno riallineato senza disdetta 3 mesi prima della scadenza naturale del contratto; richiamato il giorno dopo e, quasi senza chiedere spiegazioni, l'operatore mi ha chiesto se volevo trasferire la promozione sul mio vecchio abbonamento annullando quello nuovo.

@Nuzzo10 ti ho risposto QUI per quanto riguarda i ticket.
 
Ultima modifica:
la mia esperienza personale dice che non serve, a me hanno riallineato senza disdetta e senza batter ciglio; richiamato il giorno dopo e, quasi senza chiedere spiegazioni, l'operatore mi ha chiesto se volevo trasferire la promozione sul mio vecchio abbonamento annullando quello nuovo.

@Nuzzo10 ti ho risposto QUI per quanto riguarda i ticket.

Bene! Domani vedrò un po' cosa fare!

Grazie
 
Indietro
Alto Basso