• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Beauty and the Beast, doppio appuntamento da stasera su Fox (Sky 111)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.550
Località
Torino
Da ragazza Catherine 'Cat' Chandler, presente all'omicidio di sua madre, era stata salvata da una creatura misteriosa. Anni dopo da agente di Polizia, Cat incontra di nuovo quella creatura, Vincent Keller, e scopre il suo terribile segreto. Comincia così il primo episodio di ''Beauty and the Beast" in onda da stasera su Fox HD (Sky canale 111) con un doppio appuntamento a partire dalle ore 21.00

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Già vista in estate sulla Rai, mi è piaciuta parecchio :)
 
Io avevo iniziato a vedere il primo episodio ma dopo un pò ho cambiato. Tanto li ho registrati. Però devo dire che la mezz'oretta vista non mi stava certo sconvolgendo.
 
Non farlo, la serie è orribile. Ho fatto fatica a portare a termine la serie questa estate quando è stata trasmessa su RaiDue.

Visti i primi due episodi e ahime devo darti ragione. Serie lenta e noiosa, la Kreuk come detective è poco credibile e i casi sono di una semplicità sconvolgente. Mi sa che la abbandono.
 
ma è il remake di quello che facevano su horror tv ? comunque ho visto le prime due puntate e...niente di che,la solita poliziotta,i soliti casi ,stavolta l'aiuto è una "bestia" ma per il resto una palla...
 
Segnalo una cosa di cui mi sono accorto solo stasera.. la scorsa settimana hanno trasmesso gli episodi 5-7 .. e stasera stanno trasmettendo gli episodi 6-7 .. credo si siano accorti della ****ata fatta la scorsa settimana.

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk
 
Prossima settimana noto da epg che vogliono trasmettere episodi 9-10 ... e l' 8 ??? Vabbe' provero' a scrivere sulla pagina Facebook di Fox..

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk
 
Prossima settimana noto da epg che vogliono trasmettere episodi 9-10 ... e l' 8 ??? Vabbe' provero' a scrivere sulla pagina Facebook di Fox..

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Tranquillo, aggiorneranno l'epg qualche giorno prima. Anche l'epg corretta con episodi 6 e 7 è stata inserita giusto qualche giorno prima. ;)
 
Si sulla pagina facebook di Fox hanno spiegato l'errore, chiesto scusa e spiegato che rimedieranno ;)
 
Leggevo QUI e sembra che domenica 29 dicembre trasmettano episodio 7-8 e poi mercoledi 9-10 ... sull'epg del decoder peor' domenica vedo ancora episodi 6-7 .. almeno per ora ..
 
Indietro
Alto Basso