• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Family e Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albarossa2001

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Marzo 2002
Messaggi
563
raga faccio la corsa a rispondere nel forum, ma non riesco ad acciappare sta Family e Friends,
questa mattina tenevo d'occhio Ercolino, alle 10,45 lancia la Family e Friends nel giro di 1 minuto sono terminate
alle 10,47 mi so collegato terminate.
Chi le ha ci aiutasse un pochetto, del resto è Natale-
 
raga faccio la corsa a rispondere nel forum, ma non riesco ad acciappare sta Family e Friends,
questa mattina tenevo d'occhio Ercolino, alle 10,45 lancia la Family e Friends nel giro di 1 minuto sono terminate
alle 10,47 mi so collegato terminate.
Chi le ha ci aiutasse un pochetto, del resto è Natale-

A parte l'inutilità di questo thread....Devi capire che quest'anno a differenza degli altri anni la F&F dura tutto l'anno, è iniziata da Marzo se nn sbaglio e quindi hanno "diluito" i codici nel corso dei mesi, dandone pochi, pochissimi ogni mese, ed è pre questo che è difficile trovarli a differenza dell'anno scorso quando ad esempio durava solo il periodo nataliazio e ogni dipendente aveva i codici da usare in quel limitato periodo di tempo...
Ercolino, così come questo forum offrono un servizio importantissimo e utilissimo (io credo che Sky dovrebbe sovvenzionare questo forum...), non fanno preferenze quindi chi arriva prima a rispondere becca il codice, anch'io sono riuscito a prenderne uno ieri per pura fortuna in quanto ero proprio su quel thread nel momento giusto....;)

Io ti consiglio di continuare ad aspettare, fino al 31/12 qualcos'altro uscirà....
 
Oltretutto da quando è iniziata questa promo, da Marzo riescono a trovarsi solo codici per NUOVI abbonamenti, quelli per già clienti sono rarissimi e non ho davvero capito il perchè (Ercolino sai dircelo tu??), oltretutto ho letto solo ora che novità dell'ultima ora, con quelli per chi è già abbonato è possibile richiedere anche il multivision al 50%, e credo che lo vorrebbero in molti....
 
Oltretutto da quando è iniziata questa promo, da Marzo riescono a trovarsi solo codici per NUOVI abbonamenti, quelli per già clienti sono rarissimi e non ho davvero capito il perchè (Ercolino sai dircelo tu??), oltretutto ho letto solo ora che novità dell'ultima ora, con quelli per chi è già abbonato è possibile richiedere anche il multivision al 50%, e credo che lo vorrebbero in molti....
ma il mv scontato con il codice solo per chi non ce l ha ancora oppure per chi ce l ha gia inserendo il codice si puo' ottenere lo sconto ugualmente?
 
ma il mv scontato con il codice solo per chi non ce l ha ancora oppure per chi ce l ha gia inserendo il codice si puo' ottenere lo sconto ugualmente?

Nono TUTTO è per chi ancora nn ce l'ha, per quello che deve essere inserito. Calcola che nel caso del multivision è scontato oltre al canone mensile anche tutto il costo di attivazione, praticamente il multivision verrebbe un 5€/mese (o 10) e basta....Adesso mi sono risposto anche alla domanda che avevo posto prima, ovvero come mai i codici per già clienti nn si trovino...I dipendenti li danno tutti ai loro parenti/amici....:)
 
ok ragazzi vediamo se riesco ad essere fortunato, sto a controllare il treed di Ercolino ogni 10 minuti, vediamo se riesco.
Ciao, grazie e speriamooooooo-
 
Chi le ha ci aiutasse un pochetto, del resto è Natale

Io sono una dipendente sky, e ho 3 codici per lo sconto del 50% nuovi abbonati e 3 codici sconto del 50% per chi è già abbonato.

In teoria potrei darli solo ed esclusivamente a parenti ed amici, ma visto che mi occupo di contratti Business per il momento ho deciso di regalarli, come incentivo, a chi farà anche un contratto per un locale (bar, ristoranti, uffici).

Se, entro il 31/12, mi dovessero ancora avanzare, ve li darò qui sul forum come "strenna natalizia"

:)
 
Anche io sarei interessato ai codici per un nuovo contratto.....

Inviato dal mio B92M utilizzando Tapatalk
 
ciao W sky io sarei interessato grazie

Cercherò di reperirne anche dai miei colleghi, vediamo quello che posso fare.

Come ho detto, per il momento vista la mia attività devo dare la precedenza a chi vuole fare un contratto per un locale.

Mi riconnetterò sul forum intorno al 28/29 dicembre e su questo 3d regalerò se mi dovessero avanzare dei codici.
 
Cercherò di reperirne anche dai miei colleghi, vediamo quello che posso fare.

Come ho detto, per il momento vista la mia attività devo dare la precedenza a chi vuole fare un contratto per un locale.

Mi riconnetterò sul forum intorno al 28/29 dicembre e su questo 3d regalerò se mi dovessero avanzare dei codici.
Se te ne avanza uno pure per me.... ;)
 
Eccom come farsi chiudere un Thread che poteva essere informativo e di discussione riguardo la promo F&F....:((

Ragazzi per i codici ha già detto che li darà solo se avanzeranno intorno al 28 DIcembre, per gli altri c'è il thread di Ercolino....Cerchiamo di mantenere questo post pulito per chi cerca delle informazioni....
 
A me interesserebbe quello per uno sconto del 50% già da abbonato :icon_bounce:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso