• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

retention con contratto allineato

berry1000

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
300
Buonasera a tutti scusate se faccio domande già fatte ma non ho tempo di leggermi tutto il forum :) e cercando non sono riuscito a trovare risposte... io ho sky da piú di un anno con contratto full + mysky hd a 59€ mese (ho 2 ticket a 29€ per 6 mesi + 3d).. A fine dicembre mi scade il primo ticket e non attivando nessuna promozione andrei a pagare 67€ mese... Siccome io non intendo pagare 67€ mese perché per me sono troppi e ho sentito che molti fanno questi cosidetti "contratti fake" (che a quanto consistono nel fare un contratto da nuovo anche se già esistente.. giusto??) ho delle domande da farvi... innanzitutto ho il contratto che scade ad agosto 2014 quindi la scadenza del contratto non coincide con la scadenza del ticket (purtroppo..) quindi se io dovessi fare questo contratto cosa dovrei pagare in più? poi non rischio di avere due contratti se prima non disdico questo?? e infine DIpendentemente alle risposte di prima cosa dovrei dire alla signorina se mi dovesse telefonare?? che ho intenzione di fare l'allineamento?? :)

grazie mille a tutti per il vostro interessamento
ciaoo
 
Il cosiddetto contratto fake coincide di solito con la scadenza del contratto, in pratica fai un nuovo contratto con gli stessi dati dell'intestatario ed entro un paio di giorni ti richiamano allineando il vecchio contratto a quello nuovo,quindi a scadenza del vecchio continui con il nuovo contratto... Spero di essere stato chiaro
PS c'è già una sezione aperta con lo stesso argomento che cerchi...
 
Il cosiddetto contratto fake coincide di solito con la scadenza del contratto, in pratica fai un nuovo contratto con gli stessi dati dell'intestatario ed entro un paio di giorni ti richiamano allineando il vecchio contratto a quello nuovo,quindi a scadenza del vecchio continui con il nuovo contratto... Spero di essere stato chiaro
PS c'è già una sezione aperta con lo stesso argomento che cerchi...

Ma io non ho capito bene come funziona allora... Cioé ma il vecchio contratto non si dovrebbe rinnovare automaticamente?? Allora perché non si puó utilizzare lo stesso metodo con quelli non scaduti?? Cioè tutti e due sono ancora validi... cosa cambia?!?

Comunque cosa mi consigliate di fare per non pagare il prezzo pieno... I ticket ci sono ancora?? Per me 67€ sono troppi!!
 
vista la tua situazione, a mio parere l'unica cosa che puoi fare è inviare disdetta ora pagando eventualmente la penale 11.50€ ed abbonarti con qualche offerta che trovi più conveniente.
 
Ma perché i ticket non li fanno proprio più?? Comunque non hai risposto alla domanda di prima... Cosa cambia?!?
 
Per i ticket non lo so. Conosci cos'è un contratto? Bene il contratto che hai firmato con sky dice che dal 13° o comunque alla fine degli sconti paghi a prezzo pieno,quindi se hai avuto degli sconti alla fine di questi paghi a listino, se ti va bene continui altrimenti sei libero di disdire e sky potrebbe farti un'offerta per restare loro cliente. Non si può cambiare un contratto in essere e vale da entrambe le parti altrimenti anche sky da un giorno all'altro potrebbe aumentare il listino e ti troveresti a pagare di più, come la prenderesti?
 
Okok era solo una domanda!! Comunque leggendo un pó qua e un pó la sul forum ho sentito di gente che gli hanno fatto l'allineamento anche senza inviare disdetta e anche non a scadenza naturale del contratto.. Gli ha telefonato il call center e gliel'hanno fatto...
 
Okok era solo una domanda!! Comunque leggendo un pó qua e un pó la sul forum ho sentito di gente che gli hanno fatto l'allineamento anche senza inviare disdetta e anche non a scadenza naturale del contratto.. Gli ha telefonato il call center e gliel'hanno fatto...

ok prova, tentar non nuoce, se te lo fanno tanto di guadagnato:)
 
Ok perfetto! Ma con i "contratti fake nomali" bisogna inviargli il contratto firmato oppure basta compilare il contratto online??
 
Indietro
Alto Basso