• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domanda attivazione con codice friends/family

fantomas74

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Marzo 2006
Messaggi
35
Ciao a tutti,
leggevo nell'altro post (che è stato chiuso) la seguente cosa:
Sky Go, servizio HD, 3D solo se presenti contemporaneamente il pack Calcio, Cinema e Sport.
Ma è solo i 3D che necessita la presenza dei pack Calcio e Sport in contemporanea, o vale per tutti e 3 i servizi?
Nel sito riporterebbe Sky go e HD sempre inclusi. L'On Demand è presente anche per nuovo abbonamento?
Grazie in anticipo per eventuali risposte
 
L'on demand di solito è attivo dopo un anno ma ho letto di persone che su internet lo hanno ricevuto prima, per il 3d è gratis se attivi tutti i pacchetti altrimenti costa 5€. HD e sky go sempre inclusi gratis
 
Salve, mi inserisco nella discussione x porre qualche quesito in merito all'attivazione dell'abbonamento con il codice FF

1a domanda: con il codice F&F facendo un fake, riallineano ???

2a domanda: con il codice F&F, richiedendo anche il MV a 20 euro, c'è da pagare qualcosa come installazione oppure è compresa?

3a domanda: per aggiungere un 2° MV, solo con programmazione bambini, x intenderci quello a 5 euro, con la procedura online non si può; qualcuno sa se è possibile attivando tramite l'apposito numero oppure prima bisogna fare l'abbonamento con il 1° MV e poi in un secondo momento chiedere il 2° MV? ma in questo caso l'adeguamento dell'impianto (con mysky) x il 2° MV quanto costerebbe ?


Grazie in anticipo

Saluti
 
1) a qualcuno hanno allineato il contratto, quindi non dovresti avere problemi
2) installazione compresa
3) Io penso tu lo possa richiedere, ma aspetta che ti allineano il contratto e poi chiami chiedendo il 2° MV. Non credo ti facciano pagare qualcosa se preso contestualmente ai primi 2 decoder quindi se il tecnico ancora non è venuto a casa a fare l'installazione. IN ogni caso quando chiami chiedi se ci sono costi per l'attivazione.
 
Indietro
Alto Basso