• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto calcio o sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fast

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Luglio 2003
Messaggi
453
Sono indeciso fra quale dei due pacchetti aggiungere all'abbonamento, quale mi consigliate? Ovvio che è una questione di gusti, ma a me piace sia il calcio che il tennis e il basket e quindi sono indeciso. Forse lo sport è nel complesso più interessante e vario?
 
Sono indeciso fra quale dei due pacchetti aggiungere all'abbonamento, quale mi consigliate? Ovvio che è una questione di gusti, ma a me piace sia il calcio che il tennis e il basket e quindi sono indeciso. Forse lo sport è nel complesso più interessante e vario?

Se non sei un fan sfegatato di calcio, il Pack Sport è la soluzione giusta.

Attenzione però: con Sport avrai solo alcune partite live del calcio italiano (A e B) e differite di quello tedesco. Quello inglese, olandse, francese e spagnolo è solo su Pack Calcio
 
Sport, sport e ancora sport. Adesso che sta arrivando FoxSports2 con tanti eventi sportivi (vedi la discussione) è il pacchetto migliore.

Poi per quanto riguarda il calcio nel pacchetto Sport puoi vedere tre partite di SerieA (compreso il posticipo e anticipo serale), tutta la champions league, una partita di europa league e due di SerieB...c'e' abbastanza calcio.

Poi se vuoi vedere tutte le partite della tua squadra del cuore e le partite di calcio estero allora lo poi fare solo con il pacchetto calcio.
 
Sono indeciso fra quale dei due pacchetti aggiungere all'abbonamento, quale mi consigliate? Ovvio che è una questione di gusti, ma a me piace sia il calcio che il tennis e il basket e quindi sono indeciso. Forse lo sport è nel complesso più interessante e vario?
dipende dalle tue esigenze; io personalmente li ho fatti entrambi e non saprei rinunciare ad uno dei 2; preferirei il buoi al nonostante sia abbonato a sky; non posso usufruire del pachetto calcio o sport.
da un punto di vista quantitativo comunque meglio il calcio i dirigenti sky lo trattano meglio rispetto allo sport. se invece preferisci gli sport in generale e soprattutto quelli americani vai con lo sport
 
Visto che dichiari che ti piace un po' tutto, suggerisco SPORT!
Il calcio e' presente, ce n'e' parecchio, manca pero' tutto il calcio internazionale, ma e' presente la Champions (TUTTA e nel pacco calcio non c'e') e l' Europa League (presente anche su calcio).

Quindi, secondo me, e' meglio SPORT.
E' piu' vario
 
Da quello che dici sicuramente Sport ma se ti piace il calcio internazionale valuta anche il pacchetto calcio. Se invece non te ne frega niente del calcio internazionale lo sport fa al caso tuo
 
Se vuoi vedere tutte le partite della tua squadra in diretta 'per forza' dico Calcio, ma se ti piace un po di tutto (e sei tifoso di una 'big') non ho dubbi: SPORT :evil5:
 
ah nessuno non te lo ha ricordato; ma se ti devi abbonare adesso e ti vuoi vedere olimpiadi o mondiali di calcio deve scegliere entrambi i pachetti :(
 
No ho il cinema ma con il full spenderei troppo e quindi sceglierei tra sport e calcio. Ringrazio dei consigli, sono ancora indeciso.
 
No ho il cinema ma con il full spenderei troppo e quindi sceglierei tra sport e calcio. Ringrazio dei consigli, sono ancora indeciso.
Ripeto, se ti piace un po tutto sai già che dovrai rinunciare a qualche evento in diretta per via delle contemporaneità.
Se una domenica non hai la tua squadra che gioca in diretta sul Pack Sport puoi sempre optare per un altro evento: ce ne sono sempre.
Chiaro, lo Sport è bello visto in diretta, ma questa è la 'condanna' :)D) di chi ha più passioni; il Calcio è sempre il punto focale ma io andrei sicuro con lo Sport.
 
Se vuoi vedere tutte le partite della tua squadra in diretta 'per forza' dico Calcio, ma se ti piace un po di tutto (e sei tifoso di una 'big') non ho dubbi: SPORT :evil5:

Io sono abbonato da tanti anni a SKY e sinceramente ho sempre avuto il Pack Sport attivo anche se vedevo poco gli altri sport(x mancanza di tempo vedo principalmente il calcio) perché hai la champions League e se sei tifoso di una big come nel mio esempio l'Inter la vedi quasi sempre su SKY sport 1.. Poi eventualmente con qualche ticket da 4/6 mesi sei coperto anche con il calcio e sei apposto.. Considera che da metà maggio fino a settembre avresti 3 mesi e mezzo di nulla sul Pack calcio..ad eccezione di quando ci sono i mondiali che comunque vedi anche sulla Rai.
 
Io sono abbonato da tanti anni a SKY e sinceramente ho sempre avuto il Pack Sport attivo anche se vedevo poco gli altri sport(x mancanza di tempo vedo principalmente il calcio) perché hai la champions League e se sei tifoso di una big come nel mio esempio l'Inter la vedi quasi sempre su SKY sport 1.. Poi eventualmente con qualche ticket da 4/6 mesi sei coperto anche con il calcio e sei apposto.. Considera che da metà maggio fino a settembre avresti 3 mesi e mezzo di nulla sul Pack calcio..ad eccezione di quando ci sono i mondiali che comunque vedi anche sulla Rai.
Quoto, anche per me è così.
I mondiali li perdi ma la Nazionale la danno su sport1 per dare più concorrenza alla rai che fa vedere in ogni caso l'Italia.
 
Quoto, anche per me è così.
I mondiali li perdi ma la Nazionale la danno su sport1 per dare più concorrenza alla rai che fa vedere in ogni caso l'Italia.

Confermo considerando che la Rai trasmetterà oltre all'Italia almeno 1 partita al giorno e in Hd. L'Italia la segui su sky sport se preferisci come me Caressa a Bizzotto. Meglio Sky sport fidati.
 
Ripeto, se ti piace un po tutto sai già che dovrai rinunciare a qualche evento in diretta per via delle contemporaneità.
Se una domenica non hai la tua squadra che gioca in diretta sul Pack Sport puoi sempre optare per un altro evento: ce ne sono sempre.
Chiaro, lo Sport è bello visto in diretta, ma questa è la 'condanna' :)D) di chi ha più passioni; il Calcio è sempre il punto focale ma io andrei sicuro con lo Sport.
Ricordo inoltre che sullo Sport vedi le partite migliori della giornata della serie A ma se dovesse capitare che non hai preso il ticket calcio e magari la tua squadra gioca una partita che ti interessa e non si fa su sky sport puoi sempre comprarla a 8 euro su Prima fila. .pensa che su premium costa , 9,90 euro e se é un Big match chiedono 15 euro!!!!!!
 
Sto scoprendo le partite spettacolari della premier league. .forse per gli amanti del calcio, é meglio Sky calcio. .
 
Aspetta ancora qualche giorno prima di decidere se puoi.. se è vero che eurosport da febbraio non ci sarà più, il pacco sport perderà parecchio del suo valore, e soprattutto 3 dei 4 slam di tennis (visto che eri interessato).
 
Aspetta ancora qualche giorno prima di decidere se puoi.. se è vero che eurosport da febbraio non ci sarà più, il pacco sport perderà parecchio del suo valore, e soprattutto 3 dei 4 slam di tennis (visto che eri interessato).

Quelli sono gli unici eventi che non si perderanno, visto che Fox li acquisterà....l'assenza di EuroSport è grave per tutti quei sport che non vengono seguiti da nessun'altro e che senza EuroSport non li vedremo proprio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso