• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto calcio o sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli sono gli unici eventi che non si perderanno, visto che Fox li acquisterà....l'assenza di EuroSport è grave per tutti quei sport che non vengono seguiti da nessun'altro e che senza EuroSport non li vedremo proprio
Per prima cosa non ci sono notizie ufficiali dell'abbandono di eurosport,secondo non è detto che Fox acquisti i 3 slam mancanti specialmente gli open di Francia.Fra una settimana se ne saprà sicuro di più.
 
Per prima cosa non ci sono notizie ufficiali dell'abbandono di eurosport,secondo non è detto che Fox acquisti i 3 slam mancanti specialmente gli open di Francia.Fra una settimana se ne saprà sicuro di più.

Io spero tanto che EuroSport non sparisca ma se mai accadrà vedrai che Fox acquisterà i tre slam (anche il Roland Garros, un modo lo troverà)....il tennis (lo sport dopo il calcio più seguito su Sky) non sparirà per nulla
 
Per risparmiare e non dover comprare le partite in PPV da Sport avevo messo Calcio, ma poi ho visto che non vivo solo di calcio, e col ritorno alla grande dei motori su Sky, ho rimesso Sport.
 
Per me il danno grave causato dalla perdita di Eurosport, oltre al tennis e agli sport invernali, è sopratutto causato dalla perdita del ciclismo. Le perle di Magrini assiema alla qualità dell HD rendevano il prodotto di eurosport assolutamente fantastico. La Rai trasmette pressappoco le stesse gare ma senza Cassani al commento e con una qualità video penosa, non da un servizio dello stesso livello. Per sky, dato che sponsorizza la squadra più forte in ambito ciclistico, non penso sia una bella mossa, non trasmettere, anche se non direttamente, le principali corse sul proprio pacco sport.
 
Io invece sono preoccupato solo di quei sport che si vedono soltanto su EuroSport. Perché è vero che perdiamo alta definizione e i commentatori più bravi ma alcuni eventi saranno sempre visibili su altre tv ma per altri eventi, senza EuroSport non li vedremo mai più
 
io non credo che sky o fox prenderanno gli slam, la pagina di presentazione del pacchetto sport parla chiaro:

il grande tennis con ATP Masters 1000 e Wimbledon in esclusiva
 
io non credo che sky o fox prenderanno gli slam, la pagina di presentazione del pacchetto sport parla chiaro:

il grande tennis con ATP Masters 1000 e Wimbledon in esclusiva

ma non può neanche annunciare il futuro, al momento è così ma se esce eurosport il tennis è il primo sport che verrà coperto
 
Ricordiamoci che il Roland Garros è a giugno, USOpen a agosto e AusOpen il prossimo anno....c'è tutto il tempo per acquistare i diritti
 
Ultima modifica:
se eurosport va via, sky e fox devono comprare parte dei diritti e la prima cosa sono gli slam visto che tra gli sport di eurosport il tennis è il più seguito
 
se eurosport va via, sky e fox devono comprare parte dei diritti e la prima cosa sono gli slam visto che tra gli sport di eurosport il tennis è il più seguito

Ricordiamoci che eurosport ha un contratto in esclusiva con il roland garros, quindi almeno per quel torneo, la vedo davvero dura.
Ma eurosport non è soltanto tennis.. qui andiamo a perdere tutti gli sport invernali, lo snooker, il ciclismo, la coppa d'africa e i vari tornei giovanili, l'atletica, il nuoto e i tuffi, tutti i vari sport motoristici e gli sport estremi... la vedo davvero dura farne a meno.
 
Magari e' già stato scritto ma non lo trovo...
Alla fine i mondiali di calcio 2014 saranno su Calcio o su Sport?
Grazie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso