• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto calcio o sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una cosa volevo capire ,nel pack sport sono compresi gli anticipi , posticipi di seria a e una partita della domenica pomeriggio o adesso bisogna avere obbligatoriamente il pack calcio per vedere le partite ?
il sito sky nelle faq parla di anticipi e posticipi ma nei dettagli del pack sport non dice nulla
sono confuso
 
Pacchetto Calcio tutta la vita se ti interessa principalmente il calcio. Lo sport era più allettante una volta quando costava 5 euro meno del calcio al mese, allora aveva un senso con il meglio di...
 
Se tifi per una squadra in particolare il Calcio tutta la vita, se segui la serie A e hai una squadra del cuore con sole 3 partite a settimana prese a casaccio che ti concede Sky Sport ci fai poco!
 
Pensate che da inizio campionato fino adesso ho visto tutte le partite della Juve con: pacchetto Sport (tutte in diretta e una in replica) + promo Più giorni Sky con 1 settimana di Calcio gratis. Ho dovuto comprarne solo una in PPV.
 
Se tifi per una squadra in particolare il Calcio tutta la vita, se segui la serie A e hai una squadra del cuore con sole 3 partite a settimana prese a casaccio che ti concede Sky Sport ci fai poco!
tutte le partite vengono replicate una sola volta e per intero entro 24 ore
certo se si tifa una piccola è un problema vedere il 70% o forse più delle partite in differita
ma è pur sempre un aiuto che ti dà Sky per evitare il doppio pack
 
tutte le partite vengono replicate una sola volta e per intero entro 24 ore
certo se si tifa una piccola è un problema vedere il 70% o forse più delle partite in differita
ma è pur sempre un aiuto che ti dà Sky per evitare il doppio pack
l'hai detto tu, dubito che i tifosi di una squadra vedano le partite in differita
 
Per i tifosi in effetti la differita è una soluzione poco interessante. Il pacco Calcio è l'unica scelta possibile se si tifa per una squadra medio-piccola.
 
bisogna vedere quali sono le priorità
A me la partita in differita basta e avanza, e se vedo che in calendario la mia squadra non è presente tra gli anticipi e i posticipi per 2 mesi, faccio il ticket e risolvo
 
Se sei tifoso di una squadra ti conviene sempre il pack Calcio e per come sono messe le cose oggi, ti conviene fare ticket sport se la tua squadra fa le coppe europee con Sky o ticket Premium se la squadra gioca nella competizione europea che detiene i diritti Mediaset, quindi la base, la serie A, è presente tutta solo sul pack calcio.. Con lo Sport si rischia di perdere diverse partite.. Specialmente se ti piace seguire anche diretta gol la domenica pomeriggio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono indeciso fra quale dei due pacchetti aggiungere all'abbonamento, quale mi consigliate? Ovvio che è una questione di gusti, ma a me piace sia il calcio che il tennis e il basket e quindi sono indeciso. Forse lo sport è nel complesso più interessante e vario?

Ti consiglio il pacchetto sport, è più completo
 
Ho messo Calcio con la promozione 3,90€x 1 anno e ho notato che a parte la serie A che adesso posso vedere anche con Calcio, nei periodi che non ci sono F1 e motomondiale, il pacchetto Sport lo sfrutto abbastanza poco. Guardando anche gli sviluppi Champions se tutto confermato, pensavo di togliere Sport tra un anno alla scadenza e lasciare Calcio, sperando che nei periodi giusti facessero dei ticket Sport che coprono l'intera "stagione" motoristica.
 
nei periodi che non ci sono F1 e motomondiale, il pacchetto Sport lo sfrutto abbastanza poco. Guardando anche gli sviluppi Champions se tutto confermato, pensavo di togliere Sport
Purtroppo la Champions è una grossa perdita e l'inutile Europa League non basterà a sostituirla
Ma la F1 è 9 mesi all'anno, che diventano 10 se consideriamo i test seguiti giornalmente con Race Anatomy la sera
Il campionato di calcio è anch'esso 10 mesi, ma i match più importanti vanno anche sul pack sport.

Intanto a me è scaduto il ticket calcio e son tornato al solo sport.
Sinceramente non trovo differenze: la partita del Palermo l'han replicata sui canali SkySport stanotte e potrò vedermela stasera a sole 48 ore di distanza
 
Ho messo Calcio con la promozione 3,90€x 1 anno e ho notato che a parte la serie A che adesso posso vedere anche con Calcio, nei periodi che non ci sono F1 e motomondiale, il pacchetto Sport lo sfrutto abbastanza poco. Guardando anche gli sviluppi Champions se tutto confermato, pensavo di togliere Sport tra un anno alla scadenza e lasciare Calcio, sperando che nei periodi giusti facessero dei ticket Sport che coprono l'intera "stagione" motoristica.

Infatti conviene il pack Calcio se è lo sport principale. Ricordo anche i match spettacolari di fox sport presenti solo sul pack calcio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
penso che cmq l'anno prossimo cambierà tutto se la champions andrà via: o toglieranno la divisione sport-calcio con un unico pack oppure potrebbero tenere i 2 pack con lo sport ad un costo più basso, max 8 €


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso