• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema di login a sito sky.it

gabbry92

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
446
ciao a tutti spero di postare nella sezione giusta vi spiego il mio problema:

premesso che era da molto che non accedevo al sito di sky e che sono utente attivo sky, quest'oggi ho provato ad accedere al suddetto sito ma quando faccio il login con il mio username e password il sito mi mostra la schermata di caricamento in corso, e non si muove più da lì e di conseguenza non riesco ad accedere.

qualcuno di voi ha o ha avuto questo porblema? come si può risolvere? devo contattare sky?

a disposizione per ulteriori chiarimenti e ringraziandovi anticipatamente per le risposte porgo i miei migliori saluti.
 
Ciao.

Ho avuto lo stesso problema tuo con il Fai Da Te un paio di volte. Caricamento in Corso dove la pallina girava sempre e rimaneva bloccato li. Dopo molte ma molte chiamate al Servizio Clienti, perche secondo loro era un problema mio anche se avevo provato ad accedere su 3 dispositivi diversi, hanno risolto il problema.
 
Ciao.

Ho avuto lo stesso problema tuo con il Fai Da Te un paio di volte. Caricamento in Corso dove la pallina girava sempre e rimaneva bloccato li. Dopo molte ma molte chiamate al Servizio Clienti, perche secondo loro era un problema mio anche se avevo provato ad accedere su 3 dispositivi diversi, hanno risolto il problema.

quindi ricapitolando devo conntare il servizio clienti sky giusto? grazie per la risposta
 
Si devi chiamare il Servizio Clienti. Fatti il segno della croce prima che chiami e spera che trovi qualcuno che ti aiuti, perche a me mi hanno fatto esaurire prima di risolvere il problema !!

Prima che chiami, se non l'hai gia fatto, hai provato a cambiare la password ?
 
Si devi chiamare il Servizio Clienti. Fatti il segno della croce prima che chiami e spera che trovi qualcuno che ti aiuti, perche a me mi hanno fatto esaurire prima di risolvere il problema !!

Prima che chiami, se non l'hai gia fatto, hai provato a cambiare la password ?
no non lo ancora fatto provo prima di chiamare? grazie per la risposta
 
ciao a tutti allora mi ha ricontattato il servizio clienti sky è la "soluzione" è stata la seguente:

per accedere con il proprio id e la propria password al sito di sky utilizzare internet explorer e non firefox.

allaora la mia domanda è questa qualcuno ha il mio stesso problema con firefox di non riuscire ad accedere al sito di sky.it? ed eventualmente qualcuno lo ha risolto?

a disposizione per ulteriori chiarimenti e ringraziandovi anticipatamente per le risposte porgo i miei migliori saluti.
 
Posso assicurarti che non ho alcun problema d'accesso con qualsivoglia Browser (Chrome, Explorer, Mozilla) salvo nelle rarissime occasioni in cui sono loro a "bloccare" l'ingresso come qualche giorno fà in occasione dell'aggiornamento RESTART FILM

Proprio adesso ho provato con un browser sconosciuto a tanti ((MAXTHON, ancora più veloce di Chrome)) e nessun problema d'accesso .... .
 
Posso assicurarti che non ho alcun problema d'accesso con qualsivoglia Browser (Chrome, Explorer, Mozilla) salvo nelle rarissime occasioni in cui sono loro a "bloccare" l'ingresso come qualche giorno fà in occasione dell'aggiornamento RESTART FILM

Proprio adesso ho provato con un browser sconosciuto a tanti ((MAXTHON, ancora più veloce di Chrome)) e nessun problema d'accesso .... .

in che modo puoi aiutarmi a risolvere questo probelma con firefox e sito sky? grazie
 
Indietro
Alto Basso