• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In chat sky ricevuta la family and fried

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albarossa2001

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Marzo 2002
Messaggi
563
ciao ragazzi simulate di fare un abbonamento classico, vi uscira' vuoi chattare con operatore dite si, vi farà una serie di offerte, voi lamentatevi che il prezzo è alto ed un amico ha ricevuto la famosa family and fried e vedrete che dopo un po di tiri tera ve la cederà.
Abbonamento fatto tutto compreso cine+calcio+sport+base+hd 31 euro + mysky tutto compresooo gratisss-
 
ciao ragazzi simulate di fare un abbonamento classico, vi uscira' vuoi chattare con operatore dite si, vi farà una serie di offerte, voi lamentatevi che il prezzo è alto ed un amico ha ricevuto la famosa family and fried e vedrete che dopo un po di tiri tera ve la cederà.
Abbonamento fatto tutto compreso cine+calcio+sport+base+hd 31 euro + mysky tutto compresooo gratisss-

31€ il full????! Assurdo
Cioè tu hai avuto grande fortuna però come al solito torna la questione di quelli che si stanno sbattendo da giorni e giorni per trovare questo benedetto codice, o peggio quelli che pagano lo stesso che paghi tu 72€ e magari sono abbonati anche da 10 anni....Cosa dovrebbero dire...? Questa è Sky...

Cmq tornando all'argomento del thread, nn credere sia così facile, anch'io prima di fare il mio provai più e più volte con vari operatori e a seconda di chi becchi (come anche quando si telefona) ti dicono e propongono cose differenti.
A me addirittura dopo vari tentativi credo si fossero segnati il mio indirizzo IP e mi rispondevano che già avevo contattato la chat e era inutile....Vai a capirci

Cmq complimenti ancora per il tuo full a 31€ ;)
 
ciao ragazzi simulate di fare un abbonamento classico, vi uscira' vuoi chattare con operatore dite si, vi farà una serie di offerte, voi lamentatevi che il prezzo è alto ed un amico ha ricevuto la famosa family and fried e vedrete che dopo un po di tiri tera ve la cederà.
Abbonamento fatto tutto compreso cine+calcio+sport+base+hd 31 euro + mysky tutto compresooo gratisss-
Hai il link? Tanto è valido per tutti quelli che hanno un codice. Per la nuova F&F, scadenza 31/12/13, il full costa € 33,50/mese per 12 mesi (mi sa che non hai preso il Family e costa così € 31/mese), la promo precedente che scade il 29/12/13 il full+HD costa € 45,40/mese per 12 mesi. La promozione che scrivi tu non l'ho mai vista.

http://www.digital-forum.it/showthr...erie-a-volte-ritornano-Nuova-Family-e-Friends
 
hai ragione manca famiglia, comunque mi ha detto che la posso aggiungere dopo e diventerà 33,50, non tanto per il pacchetto famiglia ma per il 3d che occorre il full completo.
 
hai ragione manca famiglia, comunque mi ha detto che la posso aggiungere dopo e diventerà 33,50, non tanto per il pacchetto famiglia ma per il 3d che occorre il full completo.
Sì, è così per il 3D, trovi i dettagli al link che ti ho postato prima.
Tu chiederai anche il Multivision? Dalle condizioni pare che una volta attivo Sky anche il canone mensile del Multivision sia scontato del 50%, se lo attivi fammi sapere che saprò come fare poi.
 
io ho un codice per nuovi abbonamenti

sotto a chi tocca
 
ciao ragazzi simulate di fare un abbonamento classico, vi uscira' vuoi chattare con operatore dite si, vi farà una serie di offerte, voi lamentatevi che il prezzo è alto ed un amico ha ricevuto la famosa family and fried e vedrete che dopo un po di tiri tera ve la cederà.
Abbonamento fatto tutto compreso cine+calcio+sport+base+hd 31 euro + mysky tutto compresooo gratisss-

Ma tu sei già abbonato, nel senso che hai fatto un fake? Oppure no?
 
Ho attivato due settimane fa quella da 45.50 full.....che fregatura!!!
Se mandassi un annullamento dell'allineamento del fake? Ho 10 giorni giusto?
 
Ho attivato due settimane fa quella da 45.50 full.....che fregatura!!!
Se mandassi un annullamento dell'allineamento del fake? Ho 10 giorni giusto?

fregatura… paghi 45 una cosa che costa 70… dove sta la fregatura ? Ok un altro utente l'ha avuto ancora a meno, ma non puoi sentirti fregato.
 
Ho attivato due settimane fa quella da 45.50 full.....che fregatura!!!
Se mandassi un annullamento dell'allineamento del fake? Ho 10 giorni giusto?

Hai assolutamente ragione oltre a quelli che nn trovano i codici F&F e quelli che pagano a listino (72€) ci sono quelli che hanno attivato lo stesso abbonamento con la stessa identica promo, però 1 settimana prima... a ben 12€ in più...! Davvero nn le capisco queste cose da parte di Sky...
cmq io mi accontento del mio full a 41€, anche se siccome sono riuscito ad avere un codice grazie a Ercolino, che in teoria dovrei utilizzare per mio zio, stavo pensando se a questo punto nn sia meglio utilizzarlo per me facendo un fake e sperando il riallineamento a 33€ invece dei 41 che pago....Sarebbe un rischio però sia di problemi che potrebbero nascere sul mio abb, sia nello sprecare un codice F&F tanto difficile da trovare...
Cosa mi consigliate?:eusa_think::eusa_think:
 
Penso che l'unico sfigato sia io che per il secondo anno cerco il maledettissimo codice che non si trova mai, ad ogni modo ringrazio qst. forum che ritengo quanto di meglio ci sia per tutte le informazioni che possano servire ad abbonati e non; purtroppo, da quando sky ha preso i diritti di F1 e ora anche del motogp, non posso farne a meno (per me è lavoro), tuttavia, anche io resto spiazzato di fronte a quest'offerta bizzarra e non uniforme, c'è chi ha l'arte del mercanteggiare questo è indubbio, forse a me manca, difatti in chat mi mandano sempre a ........., negli sms che ricevo quotidianamente in tre utenze mi propongono sempre sconti ridicoli, così come gli operatori se e quando decidono di chiamare; addirittura, pur non essendo mai stato abbonato, talvolta, arriva del materiale cartaceo ma contenente mera pubblicità; lo sky service locale che 10 mesi fa mi ha fornito una prepagata, non proprio vantaggiosa, mi propone solo uno sconto del 25% fino al 30.9.14 e costi di adeguamento impianto spropositati e ancora nei centri commerciali che frequento quando a me serve (come ora), qualche dialer sky, ci sono solo quelli di mediaset premium; infine, se sto attaccato al pc sperando che si apra la sezione apposita o si apre quando sono in bagno oppure quando sono a letto con la febbre.
Da quanto detto, invito, sommessamente, chi spende qualche euro in più, per aver aderito ad un'offerta vantaggiosa due mesi fa ma meno vantaggiosa oggi, a non sbattersi la testa tra le pareti di casa, c'è chi come me ha come ultima possibilità di scrivere la classica letterina a babbo natale, tanti auguri a tutti e grazie.
 
Niente da fare, codici non se ne trovano e gli operatori in chat non ne danno
 
vero, ho provato 10 min fa ma ha detto che li ha terminati!!
peccato... non ne ho mai usufruito e vorrei fare un nuovo abbonamento FULL con tale promozione!

Ciao
he me ne servirebbe uno anche a me che sono al buio dal 1 dicembre, pazienza per ora niente sky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso