• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alice, Leonardo e Marcopolo lasciano dal 1 Gennaio la piattaforma Sky

John 91

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
12.252
Località
Provincia di Padova
Ultima modifica:
Personalmente non mi cambia nulla...
Non li seguivo neppure prima...

Comunque nel tweet ha scritto due volte Leonardo. Ovvio che intendeva dire anche Nuvolari
 
Ultima modifica:
Sì, ma questa guerra l'hanno iniziata loro negando a Sky (che li voleva, a Santa Giulia adourano Criscitiello) i tre nuovi canali sportivi. Di conseguenza Sky rescinde il contratto.
Peccato, io Alice lo seguivo. Speriamo nel DTT (oltre a Tivusat, non capisco però perchè gli Sport FTA SAT e gli altri in Nagra).
 
Che poi se non sbaglio sky da dei soldi a questi canali per essere presenti sulla loro piattaforma giusto? E allora sarà libera di decidere quali canali tenere e quali no? Perchè dai commenti su FB deigli autori di LT Multimedia sembra che erano loro che facevano un favore a sky, addirittura dicono che erano i canali più visti della piattaforma sky (cosa non vera , anzi erano tra gli ultimi).
 
Sì, ma questa guerra l'hanno iniziata loro negando a Sky (che li voleva, a Santa Giulia adourano Criscitiello) i tre nuovi canali sportivi. Di conseguenza Sky rescinde il contratto.
Peccato, io Alice lo seguivo. Speriamo nel DTT (oltre a Tivusat, non capisco però perchè gli Sport FTA SAT e gli altri in Nagra).
Ma questo chi l'ha detto? Non ci sono ancora conferme a tal proposito, e credo proprio i tre canali al pari degli sport LT, non avranno alcuna codifica e non saranno nemmeno canali etichettabili sotto tivùsat, essendo trasmessi da una frequenza solo dvb-s2. Il 90% del parco decoder tivùsat è dvb-s, quindi non possono riceverli.
Credo quindi come detto prima, che al pari dei tre sport LT, saranno dei canali in dvb-s2 indipendenti, pertanto potranno essere ricevuti da chiunque abbia un decoder dvb-s2, compresi i decoder HD di sky (naturalmente se saranno in chiaro, e se sky vorrà vorrà includerli nella numerazione "altri canali").
 
Sì, ma questa guerra l'hanno iniziata loro negando a Sky (che li voleva, a Santa Giulia adourano Criscitiello) i tre nuovi canali sportivi. Di conseguenza Sky rescinde il contratto.
Peccato, io Alice lo seguivo. Speriamo nel DTT (oltre a Tivusat, non capisco però perchè gli Sport FTA SAT e gli altri in Nagra).
Non penso proprio sia questo il motivo. Sul sito di Nuvolari è da un anno che c'è scritto che scadeva il contratto con sky a fine anno... ;)
E poi sta a sky inserire i canali nella sua numerazione.
I canali penso saranno FTA quindi se sky vorrà potrà sempre renderli disponibili (magari dopo l'800). Ma sembra che non sarà cosi... (vedi i 3 sport lt...) ;)
 
Non so se già se ne sta parlando, cmq notizia di Digital Sat:

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35522


Assurdo, il pacchetto documentari di Sky che già nn se la passava bene adesso si permette di lasciare anche 3 canali, di cui, almeno per me, Marcopolo era ancora uno dei pochi che si salvava, un canale di documentari con la D maiuscola in vece di quegli insulsi canali che dovrebbero ribattezzare "affari channel"...Che tristezza:sad:
 
Ultima modifica:
Mia madre è in lutto per Alice :D

Personalmente tranne Alice,gli altri due canali sinceramente non ne sentirò la mancanza.
 
Prenderanno la balla al balzo per usare LCN 60, 61, 62
in modo creativo, lasciando perdere il progetto degli SPORT 1, 2, 3,
si faranno due conticini.
Il danno c' è stato, il rimedio và creato.
 
Mai visti, tranne qualche volta Marcopolo, ma ultimamente seleziono i documentari da Dove..

Si vede che preferiscono produrre canali che pagare altri, ecco il motivo dei 2 canali Fox in arrivo, guarda caso proprio lifestyle.
 
Tranne per alice,sinceramente non sentirò la mancanza di questi canali.Nuvolari che non esiste da anni ahime..
 
Indietro
Alto Basso