• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alice, Leonardo e Marcopolo lasciano dal 1 Gennaio la piattaforma Sky

Non era solo per la Rai? La digital key è molto scarsa sulla sensibilità del segnale. Basta che il segnale sia un pò al limite e non te li sintonizza... ;)

A me sintonizza perfettamente Marcopolo e Alice , mentre da giorni mi da sempre "problemi sinton. canale" su Leonardo.
Purtroppo il canale è sintonizzato solo in quel numero canale....
 
Non capisco... parli dempre di Digital Key? (o comqunque di segnale terrestre?)
Può essere che hai ancora sintonizzato il Leonardo del Mux Tivùitalia, il LEONARDO (scritto in maiuscolo) lo trovi sullo stesso Mux di Alice e MARCOPOLO (TIMB2 UHF 55-60)
Se si vedono bene questi ultimi due, si deve necessariamente vedere bene anche LEONARDO ;)
 
succdde la stessa cosa anche a me, comunque adesso ci sono anche sugli altri canali sat io li ho messi 9600 1 e 2
 
Ora si vedono sugli altri canali sat?
Che decoder hai? Con digital key scollegata?
 
Comunque sia i canali LT si possono mettere nella lista 9600 sui principali decoder Sky.
Nuvolari oggi ha trasmesso il DTM (peccato che coincideva con la MotoGP) e poi trasmette delle partite amichevoli premondiali.
Pecca la qualità video (ma non che quando erano su una frequenza Sky si vedessero molto meglio).
 
Ritornano Alice e forse il suo amico Marcopolo, per ora ne su Tivùsat e tantomeno su Sky, ma semplicemente in chiaro sul sat.
Sul myskyhd Alice è già visibile facendo una ricerca altri canali sat e aggiungendolo in numerazione 9600.
 
Ritornano Alice e forse il suo amico Marcopolo, per ora ne su Tivùsat e tantomeno su Sky, ma semplicemente in chiaro sul sat.
Sul myskyhd Alice è già visibile facendo una ricerca altri canali sat e aggiungendolo in numerazione 9600.

Purtroppo il problema, almeno per me, è la mancanza di questa stramaledetta EPG.
Marcopolo lo guardavo spesso quando era in numerazione 400 su Sky, perché potevo registrare e gestirmi tutto da MySky.
Da quando è andato free sul DT ho passato. Secondo te ci sono possibilità di rivederli nel bouquet principale di Sky?

OT

Vedo che abiti nelle Langhe. Siamo parecchio vicini :)
 
Eh già :) , l'ho visitato il "tuo" santuario. :D

Su Marcopolo tutto è possibile e vorrei che ci fosse su Tivùsat e su Sky con tanto di epg, però la realtà è un altra non sono in ottime acque e in buoni rapporti con Sky.
Per intanto hanno portato Alice sul sat ed ha senso che li diano qualche numero, almeno su Tivùsat, tanto per avere più visibilità e valutare gli ascolti. Se va bene con Alice dovrebbero portare anche Marcopolo e altri eventuali, ma è più difficile in numerazione Sky. Se oltre che Tivùsat fossero in numerazione Sky anche avanzata 800-900 sarebbe già un successo per noi e per loro.
 
Bene hanno fatto pace con Sky, dicevo che sarebbe stato un successo ottenere la numerazione 800 avanzata ma hanno fatto anche meglio. Avere un numero fisso è tutt'altra cosa che essere sparsi tra i canali 9600, l'emittente può pubblicizzare il numero, gli abbonati magari ci arrivano da solo al 809, e si può registre col mysky mentre i canali al 9600 no. Spero che un giorno adottino anche l'epg dvb in onda successivo, quella Tivùsat c'è già credo, e magari arriverà anche quella di Sky (anche se non so se Sky lo abbia già fatto per un canale in numerazione 800).
Ovviamente spero che arrivi almeno anche Marcopolo, per Alice son contento ma non è che lo seguo.
 
Tanto pace non direi, l'editore ha chiesto una numerazione e Sky li ha sbattuti sul 809 che se non sbaglio prima c'era un canale Rai
 
Ma Sky se voleva gli dava il 900 e rotti, o nessun numero, o conoscendoli metteva un filtro ai suoi decoder per impedirne proprio la sintonizzazione.
Direi che il clima si è stemperato, e dopo cos'è successo non potevano neanche riottenere la numerazione 400.

809 c'era un canale Rai, qual' era e dov'è finito?
 
Esatto ;) Tant'è che in passato non gli ha dato neanche la numerazione 8xx o 9xx... ;)

No sul canale 809 non c'è mai stato un canale Rai, almeno negli ultimi mesi/anni. Per un breve periodo era stato occupato da Playme ;)
 
Forse si riferisce al periodo dal 2003 in avanti, credo che fosse occupato da Rai Doc e poi da Rai Gulp, ma potrei sbagliarmi...
 
Indietro
Alto Basso