• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alice, Leonardo e Marcopolo lasciano dal 1 Gennaio la piattaforma Sky

simpatica, sky. :5eek:

coi soldi che non devono più dare a sky adesso potrebbero affittare spazio sul dtt, mi sembra dura sopravvivere solo con tivusat...
 
Io adoro Alice ma capisco che Sky e Fox vogliano prodursi i proprio canali Lifestyle dove ci saranno programmi di cucina,moda,documentari etc etc
 
Sarebbe una valida cosa se rimanessero FTA (e non FTV). Dal primo gennaio avrebbero tranquillamente la numerazione su Tivusat, ugualmente i MySKyHD potrebbero sintonizzare la frequenza ed averli su AltriCanali e, chissà apparire sul digitale terrestre.
 
Prenderanno la balla al balzo per usare LCN 60, 61, 62
in modo creativo, lasciando perdere il progetto degli SPORT 1, 2, 3,
si faranno due conticini.
Il danno c' è stato, il rimedio và creato.
La LCN 60-61-62 è di tipo "sportiva". Dubito vadano la. Al massimo Nuvolari può aspirare a uno dei tre numeri ;)
 
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35523

Anche Nuvolari....

Che li si guardava di più o di meno, ha ragione Flask, il problema è l'impoverimento del bouquet documentari di Sky questa credo sia la vera questione sulla quale focalizzarsi, il gusto personale persnalmente credo lasci il tempo che trovi, ognuno ha dei suoi canali che guarda di più altri di meno.

Per quanto mi riguarda, come anche testimoniato dal prezzo ("solo" 5€ in più per Sky Famiglia che li contiene), il pacchetto documentari è diventato una vergogna e forse vale anche meno dei 5€ che costa adesso senza questi 3, canali...:(
 
ugualmente i MySKyHD potrebbero sintonizzare la frequenza ed averli su AltriCanali

Ovviamente se Sky lo permette :) I canali ALTRI SAT vengono presi da frequenze predeterminate, se sono "in guerra" potrebbe togliere la possibilità di sintonizzarli ;)
 
Io adoro Alice ma capisco che Sky e Fox vogliano prodursi i proprio canali Lifestyle dove ci saranno programmi di cucina,moda,documentari etc etc

Non sono mai rimasto piu' di 10 secondi su questi canali. Fatti male. Saranno sicuramente meglio i canali in arrivo da fox che vanta risorse maggiori. Poi non mi e' piaciuto per nulla il messaggio del produttore dei canali che ha scritto a digital sat dicendo che sky e' un inutile pedaggio. Bellissimo sputare nel piatto in cui mangi. Grande classe
 
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35523

Per quanto mi riguarda, come anche testimoniato dal prezzo ("solo" 5€ in più per Sky Famiglia che li contiene), il pacchetto documentari è diventato una vergogna e forse vale anche meno dei 5€ che costa adesso senza questi 3, canali...:(


Peccato che questi canali fanno parte del gruppo canali Lifestyle inserito nel pacchetto base SkyTV.

I canali verranno a breve sostituiti con 2 canali prodotti da Fox, che si occuperanno degli stessi argomenti.
 
bhè di sicuro andranno in DVB-S2 come arturo e quindi non visibile alla maggior parte degli utenti tivusat...
 
Per me non è una grossa perdita perché non li ho mai seguiti ma nel panorama Sky sono comunque canali che vanno via quindi è un nimpoverimento dell'offerta.

Ma dai....
ma quale impoverimento! !
Porca miseria ragazzi, ma non diciamo fesserie!
 
Se al posto di Alice (unico canale che seguono i miei di questo gruppo) arriva qualcos'altro (spero migliore) non ci sono problemi.. altrimenti sarebbe un'altra perdita.. per fortuna poi su Arturo vengono trasmesse le stesse cose dul dtt.. infatti i miei per comodità guardano più quest'ultimo ultimamente (scusate il gioco di parole :) )
 
Mai guardato un minuto di nessuno di questi canali quindi non mi reca nessun danno.
Non ho capito cosa intendono gratuitamente su tivusat. Tivusat è ovviamente gratuita ma con la maggior parte dei canali criptati e non hanno specificato se saranno o meno in chiaro.
Se non sono criptati allora col decoder di Sky forse si potranno ancora ricevere se i tecnici non riceveranno l'ordine di bloccare la frequenza :)
 
Se Sky perdesse Discovery o Nat Geo mi dispererei, questi anche no.

Gente che dà spazio a Bigazzi e Criscitiello per me non ha cittadinanza.
 
Indietro
Alto Basso