• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

connessione CT3100HD + Samsung UE32ES6100P con cavo HDMI cablesson

fuisse

Digital-Forum Senior Master
Registrato
27 Novembre 2006
Messaggi
1.323
Località
Prov. Tv
Buona sera amici ho il seguente problema. Devo connettere la televisione al dec mediante cavo IVUNA HDMI. Versione 1.4 15.w Gbps HDMI to HDMI della cablesson. Una volta collegato il tutto il televisore però non rileva il ricevitore. Cosa può essere?
 
è la prima volta che fai il collegamento in HDMI tra quel decoder e quella TV ?
Per escludere problemi di cavo, dovresti provare a connettere il decoder ad un altra TV, e -viceversa, sempre utilizzando lo stesso cavo- provare a connettere la TV ad un altro dispositivo, tipo un decoder differente, un blu ray, un DVD, un DTT (che ovviamente possieda l'uscita HDMI).
 
è la prima volta che fai il collegamento in HDMI tra quel decoder e quella TV ?
Per escludere problemi di cavo, dovresti provare a connettere il decoder ad un altra TV, e -viceversa, sempre utilizzando lo stesso cavo- provare a connettere la TV ad un altro dispositivo, tipo un decoder differente, un blu ray, un DVD, un DTT (che ovviamente possieda l'uscita HDMI).
ciao a tutti e è il primo cavo HDMI della mia vita che ho comprato..............e risultato era difettato.............un amico mi ha prestato un altro cavo HDMI e il collegamento tutto ok.............lui ha provato il mio cavo e non funzionava................................pazienza sono cose che succedono
 
Indietro
Alto Basso