• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Sky Magazine Settembre

Il Bacco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Gennaio 2005
Messaggi
11.713
ciao a tutti,

segnalo che sabato ho ricevuto lo SKY MAGAZINE di Settembre:icon_wink: !Ecco le principali novità:

- il Magazine è tornato MENSILE (168 pagine):5eek: e presenta una nuova veste grafica (secondo me PEGGIORATIVA rispetto a quella esistente)!:happy3:

- Le pagine dei programmi giornalieri sono RIDOTTE a DUE (dal lunedì al venerdì),mentre sono aumentate a QUATTRO il sabato e la domenica (con l'inclusione in quei giorni anche dei programmi di DISNEY CHANNEL e di quelli dei canali OPTION:eusa_shifty: );

- Infine due CURIOSITA' su DISNEY CHANNEL....il week-end del 22-23-24/09 il canale sarà IN CHIARO :icon_wink: per tutti gli abbonati a Sky e poi chi si abbona a tale canale ha la visione dello stesso GRATUTITA per TRE mesi!:D

Il Bacco.:happy3:
 
Nella guida TV hanno inserito anche i canali HD?
Ci sono promozioni per chi sceglie HD o MV o MySKY?
 
Pe.pe+ ha scritto:
Nella guida TV hanno inserito anche i canali HD?
Ci sono promozioni per chi sceglie HD o MV o MySKY?

....alla prima domanda rispondo di NO:crybaby2: ,segnalo soltanto una spiegazione "generica" dei vari canali HD e l'indicazione di quali film PREMIERE saranno disponibili anche in HD,.....mentre per la seconda DIREI DI NO..mi pare di NON avere visto alcunchè di nuovo!:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
 
Ultima modifica:
Nessuna notizia riguardante un'auspicata conferma dei Gialappi nei posticipi?
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Nessuna notizia riguardante un'auspicata conferma dei Gialappi nei posticipi?

..assolutamente NO:doubt: :soliti articoli generici sui vari campionati e la conferma della squadra dei commentatori di Sky...fra l'altro, nei campionati esteri di calcio di Sky, NON compare neppure la LIGA SPAGNOLA!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:
 
Scusami notizie di Lost in HD??? Lo riportano come disponibile come avviene per i film??
Grazie anticipate

Saluti myfriend
 
myfriend ha scritto:
Scusami notizie di Lost in HD??? Lo riportano come disponibile come avviene per i film??
Grazie anticipate

Saluti myfriend

..su LOST un ampio articolo di UNA pagina con foto nella sezione GIALLA dedicata all'intrattenimento:D ....mi sembra (ma NON ho il MAGAZINE sottomano:eusa_naughty: ) che NON sarà trasmesso in HD!

il Bacco.:happy3:
 
Ultima modifica:
Se non viene citato non credo venga mandato: l'unica speranza è che tu non lo ricordi bene (e ti sbagli possibilmente :D)

Ti ricordi qualcosa di interessante che già non si sa(e che ti è rimasta impressa :D )???

Grazie ancora

Saluti myfriend
 
certo che ti è arrivato prestissimo lo sky magazine...

si vede che abiti dietro la sede sky...
 
luchinho ha scritto:
certo che ti è arrivato prestissimo lo sky magazine...

si vede che abiti dietro la sede sky...

..in realtà sono della provincia di BOLOGNA:icon_rolleyes: ...forse la guida mi è arrivata PRESTO perchè mia moglie è abbonata da TRE anni e NON ha mai minacciato disdetta!:D

Il Bacco.:happy3:
 
myfriend ha scritto:
Se non viene citato non credo venga mandato: l'unica speranza è che tu non lo ricordi bene (e ti sbagli possibilmente :D)

Ti ricordi qualcosa di interessante che già non si sa(e che ti è rimasta impressa :D )???

Grazie ancora

Saluti myfriend

..ma guarda...mi ha piuttosto deluso la RIDUZIONE:crybaby2: delle pagine "feriali" dei programmi Sky (per alcuni c'è solo la programmazione serale!), la sparizione della colonna dei film della giornata dalle pagine "quotidiane" della programmazione:eusa_wall: e l'assenza del numero dei canali a fianco dei relativi spazi e loghi (così ad esempio devi ricordarti TU che ESPN CLASSIC è al numero 216!).:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:
 
Beh, io tra T+, D+, la rava e la fava, sono abbonato da 7 anni, fatto sta che da quando ho traslocato - nonostante le fatture e le comunicazioni ****ute arrivino senza il minimo problema - lo SkyMagazine non me lo mandano nemmeno più (e devo ogni volta prendermelo a mano al Trony... :|)

Devono solo provare a farmelo pagare un centesimo...

D.
 
Il Bacco ha scritto:
..ma guarda...mi ha piuttosto deluso la RIDUZIONE:crybaby2: delle pagine "feriali" dei programmi Sky (per alcuni c'è solo la programmazione serale!), la sparizione della colonna dei film della giornata dalle pagine "quotidiane" della programmazione:eusa_wall: e l'assenza del numero dei canali a fianco dei relativi spazi e loghi (così ad esempio devi ricordarti TU che ESPN CLASSIC è al numero 216!).:eusa_naughty:
Il Bacco.:happy3:

E' davvero vergognoso: con la schifossisima EPG che - tonnellate bachi e imprecisioni a parte - non va oltre i 6-7 giorni, l'UNICO modo per sapere cosa fanno su satellite è comprarsi una rivista specializzata (guardacaso Satellite è amicona di Sky :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: )

Che si mettano d'accordo tra Sky e l'editore di Satellite su come far guadagnare lettori ad una rivista che ogni mese che passa diventa sempre + titanica? :badgrin:

Mah!!!
 
Douglas ha scritto:
E' davvero vergognoso: con la schifossisima EPG che - tonnellate bachi e imprecisioni a parte - non va oltre i 6-7 giorni, l'UNICO modo per sapere cosa fanno su satellite è comprarsi una rivista specializzata (guardacaso Satellite è amicona di Sky :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: )

Che si mettano d'accordo tra Sky e l'editore di Satellite su come far guadagnare lettori ad una rivista che ogni mese che passa diventa sempre + titanica? :badgrin:

Mah!!!

..aggiungo che NON c'è più neppure 1 riga circa la programmazione giornaliera di ANIMAL PLANET :eusa_wall: (che io ogni tanto guardo)..è rimasto soltanto un quadratino di spiegazione di un singolo programma nella sezione VERDE del Magazine dedicata ai canali dei documentari....!:crybaby2:

Il Bacco.:happy3:
 
Dingo 67 ha scritto:
Che fai ce li anticipi o vuoi lascirci sulle spine :icon_rolleyes: :D :D :D

..NON avendo dietro con me il Magazine e NON essendo abbonato al pacchetto CINEMA ricordo soltanto in HD il film I FANTASTICI QUATTRO:icon_rolleyes: ....sorry!:crybaby2:

Il Bacco.:happy3:
 
Douglas ha scritto:
E' davvero vergognoso: con la schifossisima EPG che - tonnellate bachi e imprecisioni a parte - non va oltre i 6-7 giorni, l'UNICO modo per sapere cosa fanno su satellite è comprarsi una rivista specializzata (guardacaso Satellite è amicona di Sky :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: )

Che si mettano d'accordo tra Sky e l'editore di Satellite su come far guadagnare lettori ad una rivista che ogni mese che passa diventa sempre + titanica? :badgrin:

Mah!!!
ma bottanazza ieri sera' c'era un film della trama manco l'ombra c'erano i nomi degli attori che avevano vinto premi o fatto altri film e il regista stessa cosa.....la trama...bohhhhhhhhhhhhh
 
Comunque la LIGA SPAGNOLA su Sky ci sarà, lo ha detto Tecca durante Maiorca-Inter ;)
 
a me lo skymagazine è arrivato magicamente oggi (record di velocità sto mese).
owiamente confermo tutto ql ke ha detto il bacco e niente HD x LOST!

in HD daranno: per qualche dollaro in più, fantastici4,lemony snicket,la strada x il paradiso,quiz show,he got game,reazione a catena.

è mensile (preferisco),in copertina non c'è più scritto 0,70€.
2sole pagine di giuda ai programmi che + striminzita di così non si può.ma le pubblicità (tipo scopri skyHD) ci sono ancora quando in quella colonna potevano metterci un altro canale... x ki x esempio ha solo mondo+calcio questa nuova guida programmi proprio non serve...i canali di mondo partono dalle 19 x arrivare max a 00.00.
il saabto e domenica ci sono i canali option come detto da Bacco,ma non ha specificato ke sotto ci sono delle immensee striscioline che promuovono qualcosa al posto di una + precisa guida... (orribile a pag 69 la faccia di keanu reeves: profili Discovery, quando li potevano inserire tutti4 i canalli HD!)

venerdi 8 alle 21:fascismo a colori DC
settimana della fantasciaenza su DC dal 25 al30
oceani sottovetro su NG-HD domenica 10alle 21(contemporanea col primo posticipo...posticipo disponibile in HD...x ki può :cry2:)
 
huskeyUD ha scritto:
a me lo skymagazine è arrivato magicamente oggi (record di velocità sto mese).
owiamente confermo tutto ql ke ha detto il bacco e niente HD x LOST!

in HD daranno: per qualche dollaro in più, fantastici4,lemony snicket,la strada x il paradiso,quiz show,he got game,reazione a catena.

è mensile (preferisco),in copertina non c'è più scritto 0,70€.
2sole pagine di giuda ai programmi che + striminzita di così non si può.ma le pubblicità (tipo scopri skyHD) ci sono ancora quando in quella colonna potevano metterci un altro canale... x ki x esempio ha solo mondo+calcio questa nuova guida programmi proprio non serve...i canali di mondo partono dalle 19 x arrivare max a 00.00.
il saabto e domenica ci sono i canali option come detto da Bacco,ma non ha specificato ke sotto ci sono delle immensee striscioline che promuovono qualcosa al posto di una + precisa guida... (orribile a pag 69 la faccia di keanu reeves: profili Discovery, quando li potevano inserire tutti4 i canalli HD!)

venerdi 8 alle 21:fascismo a colori DC
settimana della fantasciaenza su DC dal 25 al30
oceani sottovetro su NG-HD domenica 10alle 21(contemporanea col primo posticipo...posticipo disponibile in HD...x ki può :cry2:)


..ti quoto AL MASSIMO ed aggiungo che su SKY VIVO a Settembre partono 4 nuovi reality (di produzione Usa) :sad: + la programmazione giornaliera di CIRCUS(il nuovo reality di Canale5 che vede, fra i suoi concorrenti, VALERIA MARINI e CICCIO GRAZIANI):5eek: !

Il Bacco.:eusa_shifty:
 
Indietro
Alto Basso