• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulle serie tv di Infinity+

Ho convinto una mia amica ad abbonarsi ad infinity per Shameless, voleva guardarla su altri lidi ma ora mi ha scritto che scade a fine mese 😯 ditemi che sarà prorogata altrimenti faccio una figuraccia
È probabile che con l'arrivo della nuova stagione (maggio?) ritornerà il cofanetto. Sottolineo "È probabile".
 
Riguardo alla questione Shameless, su Infinity versione decoder la scadenza è 31 marzo, nella applicazione per smartphone è 15 luglio. A chi devo credere?
 
Discussioni sulle serie tv di Infinity

Scusate, ma the big bang theory 11 e young Sheldon che fine hanno fatto???
Le stavo vedendo ma non le trovo più ???
Sono sparite dal catalogo, per tbbt si ferma alla decima stagione
 
Ultima modifica:
Scusate, ma the big bang theory 11 e young Sheldon che fine hanno fatto???
Le stavo vedendo ma non le trovo più ???
Sono sparite dal catalogo, per tbbt si ferma alla decima stagione

Quello che vedevi erano gli episodi caricati con scadenza di 28 giorni ogni singolo episodio, solo successivamente saranno reinserite le due serie con tutti gli episodi e con scadenze lunghe
 
Quello che vedevi erano gli episodi caricati con scadenza di 28 giorni ogni singolo episodio, solo successivamente saranno reinserite le due serie con tutti gli episodi e con scadenze lunghe
Scusate, ma the big bang theory 11 e young Sheldon che fine hanno fatto???
Le stavo vedendo ma non le trovo più ???
Sono sparite dal catalogo, per tbbt si ferma alla decima stagione
The big bang theory 11 torna in versione cofanetto il 17 agosto. Young Sheldon più in là
 
Carine come serie Great News 1 e 2 stagione, per vedere qualcosa in pieno relax, oppure The Detour davvero pazzesca...prima e seconda stagione bellissime, per ora passano in anteprima la terza con scadenza breve.
Jason Jones un attore stratosferico in questo contesto!
 
Ragazzi salve. Ma della seconda stagione di Lucifer anche a voi compare solo la locandina ?
 
Ho guardato un attimo sullo smartphone: effettivamente è così.
Ragazzi salve. Ma della seconda stagione di Lucifer anche a voi compare solo la locandina ?
Generalmente quando c'è la locandina ma non i contenuti si è sempre trattato di un problema tecnico transitorio. La stessa locandina, d'altro canto, conferma l'arrivo della serie. Attendiamo qualche giorno.
 
Ciao a tutti, anche io attendevo la seconda stagione di Lucifer, non avendo più Premium, da un annetto. E niente, ho appena chiesto in chat, e mi hanno detto che la data di inserimento è slittata, e non sanno dare una tempistica, ho chiesto se fosse comunque in Agosto, ma non mi hanno saputo dare nessuna indicazione.....strano, che io ricordi non è mai successo, qualche giorno di ritardo si, ma uno slittamento a data da destinarsi non lo ricordo proprio.....
 
Ciao a tutti, anche io attendevo la seconda stagione di Lucifer, non avendo più Premium, da un annetto. E niente, ho appena chiesto in chat, e mi hanno detto che la data di inserimento è slittata, e non sanno dare una tempistica, ho chiesto se fosse comunque in Agosto, ma non mi hanno saputo dare nessuna indicazione.....strano, che io ricordi non è mai successo, qualche giorno di ritardo si, ma uno slittamento a data da destinarsi non lo ricordo proprio.....
Tieni conto che molti sono in ferie. Neanche qui sul forum abbiamo avuto notizie. Comunque è certo che la serie arriverà
 
Tieni conto che molti sono in ferie. Neanche qui sul forum abbiamo avuto notizie. Comunque è certo che la serie arriverà
Attendiamo fiduciosi, leggevo sulla pagina Facebook di Infinity che parlavano di “ritardi con la casa di produzione” che sinceramente non so cosa possa significare, produzione....neanche distribuzione, mi sembra una risposta strana.
 
In realtà la terza stagione di Lucifer é prevista per il 6 settembre su Premium.
 
Indietro
Alto Basso