• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulle serie tv di Infinity+

Finita di guardare l’ultima puntata della 4 stagione di Mr. Robot, davvero un capolavoro questa serie.

Il creatore ci ha tenuti tutti sull’orlo del baratro fino alla puntata conclusiva, secondo me in un’epoca che tante serie steccano la fine, questa invece non ci lascia l’amaro in bocca, ma da una giusta conclusione a tutto il percorso fatto da Elliot!

Rami Malek splendido! Questo ragazzo ha un grande futuro davanti
 
The Goldbergs. Che brutta fine. Era una serie geniale e, sotto certi versi, almeno per chi come me proviene dalla adolescenza degli anni 80, emozionante, divertente, ironica. Teneramente didascalica.
Ora solo urla e dialoghi stupidi. Trame forzate e inconcludenti. Viene solo mal di testa e insano nervosismo. Ma che diamine sto guardando?
Visti i primi minuti della settima stagione. Poi stop. Addio.
 
Ultima modifica:
The Goldbergs. Che brutta fine. Era una serie geniale e, sotto certi versi, almeno per chi come me proviene dalla adolescenza degli anni 80, emozionante, divertente, ironica. Teneramente didascalica.
Ora solo urla e dialoghi stupidi. Trame forzate e inconcludenti. Viene solo mal di testa e insano nervosismo. Ma che diamine sto guardando?
Visti i primi minuti della settima stagione. Poi stop. Addio.

Serie davvero molto bella fino a due stagioni fa, poi si è spenta la lampadina. Hanno esaurito le idee e già la stagione scorsa mi ha stufato. Questa la devo ancora iniziare ed ho già capito che non ci siamo proprio.
A volte devono avere la coerenza di terminare un percorso già concluso e non proseguire solo per logiche commerciali
 
Serie davvero molto bella fino a due stagioni fa, poi si è spenta la lampadina. Hanno esaurito le idee e già la stagione scorsa mi ha stufato. Questa la devo ancora iniziare ed ho già capito che non ci siamo proprio.
A volte devono avere la coerenza di terminare un percorso già concluso e non proseguire solo per logiche commerciali
Analoga, ingloriosa agonia di Two broke girls
 
Ma come mai ancora non mettono il 16mo episodio di Flash - 6a stagione?
Potete segnalarlo?
Grazie
 
ma la 6a stagione di flash la caricheranno mai integralmente su infinity? .. io ho terminato la 5a e vorrei vederla .. ovviamente non partendo dall'episodio 16 .. :laughing7:
 
fanno solo un episodio al sabato e tolgono quasi subito i primi episodi, situazione imbarazzante!

Ah ok capisco.. ma è proprio sparita anche dal catalogo delle serie in prima visione.. è questa cosa che non capisco.. ho provato a chiedere in chat ma non mi hanno saputo dare nessuna spiegazione..
 
Ragazzi, ma gli ultimi episodi di The Flash 6 sono stati tolti??? mi mancavano 3 episodi, e non credo che siano passati 28 gg da quando sono stati messi...:eusa_think::new_cussing:
 
Ragazzi, ma gli ultimi episodi di The Flash 6 sono stati tolti??? mi mancavano 3 episodi, e non credo che siano passati 28 gg da quando sono stati messi...:eusa_think::new_cussing:
L'8 gennaio arriva il cofanetto dell'intera sesta stagione.
 
Stavo guardando che a gennaio arrivano le 8 stagioni del Trono di spade in 4K. Da quando le produzioni HBO vanno in streaming su altre piattaforme che non siano sky? È vero, non è una prima visione ma non è abbastanza curioso? Questo può significare che HBOmax può arrivare anche da noi anche perché è vero che sky ha l'esclusiva sulle prime tv ma ciò se non erro comprende solo le produzioni HBO e non tutti i nuovi HBOmax original per cui sul servizio andrebbero comunque tutte le produzioni HBO del passato e i nuovi original che eventualmente potrebbero essere anche in esclusiva. O sbaglio?
 
Ultima modifica:
Stavo guardando che a gennaio arrivano le 8 stagioni del Trono di spade in 4K. Da quando le produzioni HBO vanno in streaming su altre piattaforme che non siano sky? È vero, non è una prima visione ma non è abbastanza curioso? Questo può significare che HBOmax può arrivare anche da noi anche perché è vero che sky ha l'esclusiva sulle prime tv ma ciò se non erro comprende solo le produzioni HBO e non tutti i nuovi HBOmax original per cui sul servizio andrebbero comunque tutte le produzioni HBO del passato e i nuovi original che eventualmente potrebbero essere anche in esclusiva. O sbaglio?

La presenza del Trono di Spade dovrebbe essere il risultato del nuovo contratto tra Mediaset e la WarnerMedia in vigore dal 01/01/21 al 31/12/24. Si tratta naturalmente di un contratto relativo alla finestra linear free/basic SVOD e non più a quella linear pay/premium SVOD (quest’ultima sarà oggetto del contratto con Sky, anch’esso in vigore dal 01/01/21 al 31/12/24).

La principale novità di questi contratti è che riguardano tutti i contenuti della WarnerMedia, inclusi quelli HBO e HBO Max (sono esclusi solo quelli kids).
 
La presenza del Trono di Spade dovrebbe essere il risultato del nuovo contratto tra Mediaset e la WarnerMedia in vigore dal 01/01/21 al 31/12/24. Si tratta naturalmente di un contratto relativo alla finestra linear free/basic SVOD e non più a quella linear pay/premium SVOD (quest’ultima sarà oggetto del contratto con Sky, anch’esso in vigore dal 01/01/21 al 31/12/24).

La principale novità di questi contratti è che riguardano tutti i contenuti della WarnerMedia, inclusi quelli HBO e HBO Max (sono esclusi solo quelli kids).

Ok, grazie, non ne ero a conoscenza. Riallacciandomi a quello che dicevo, la linea free/basic a differenza o meno della pay/premium prevede o non prevede un'esclusiva? Perché da questo si capirebbero tante cose, anche se ad onor del vero quando Warner parla di lancio di HBOmax in più di 190 paesi (ossia globale) abbastanza a breve come si può pensare che avvenga dappertutto tranne nei paesi in cui è presente sky? Da qui al 2025 mi sembrerebbe un periodo di esclusiva troppo lungo per gestire delle dinamiche in un mercato che sta cambiando molto velocemente e che prevede anche la riorganizzazione degli altri operatori proprio a livello globale (basti pensare a quello che sta facendo Disney, alla partenza di Paramount+ ecc.). Ma forse pure Infinity da qui a 4 anni sarà qualcosa di completamente diverso, chissà
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso