• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulle serie tv di Infinity+

Will e Grave 1-8 da marzo,la nona stagione da aprile.

Chance 2 tra febbraio e marzo.
 
Ash vs evil Dead 3 tra febbraio e marzo.

in usa comincia il 25 febbraio, se fanno come per la seconda (che arrivò con episodio settimanale il giorno dopo della messa in onda americana), potrebbe arrivare già dal 26 febbraio..in ogni caso se inizia tra febbraio e marzo avrà sicuramente episodio settimanale perché in usa terminerà a fine aprile
 
Probabilmente non interessa a nessuno, vorrei segnalare l'assenza dei sottotitoli in ITA episodio 5 "I delitti del lago". Non ho controllato se ci sono i sottotitoli nell'episodio 6 però di certo ci sono i sottotitoli nei primi 4 episodi di "I delitti del lago" (già visto in questi giorni).

A chi devo segnalare? Certo che mi girano un pò.
 
Non so dove segnalare questa cosa, ma spero che qui sia il posto giusto!
Sto vedendo la serie The legend of tomorrow 2 da qualche giorno, ed oggi sono arrivato all'episodio "Invasione", che sarebbe l'ultimo episodio del mega Crossover con: Supergirl 2,Arrow 5 e Flash 3. Siccome gli episodi del crossover gli ho già visti su italia 1 mesi fa, ma non mi ricordo una fava!, volevo rivederli da capo, ma con mio grande stupore in Supergirl 2 manca l'episodio 8 Medusa!, che da il la a tutto il crossover!!!!! Come segnalare questa cosa? Grazie
 
Non so dove segnalare questa cosa, ma spero che qui sia il posto giusto!
Sto vedendo la serie The legend of tomorrow 2 da qualche giorno, ed oggi sono arrivato all'episodio "Invasione", che sarebbe l'ultimo episodio del mega Crossover con: Supergirl 2,Arrow 5 e Flash 3. Siccome gli episodi del crossover gli ho già visti su italia 1 mesi fa, ma non mi ricordo una fava!, volevo rivederli da capo, ma con mio grande stupore in Supergirl 2 manca l'episodio 8 Medusa!, che da il la a tutto il crossover!!!!! Come segnalare questa cosa? Grazie
Provvedo a segnalare. Grazie.
 
Provvedo a segnalare. Grazie.

Allora mi sono ricordato che una volta un episodio mancante di una serie tv (non ricordo il nome) non era presente sull'app Infinity per Windows 10, ma era presente tramite Browser! Infatti adesso sono andato con chrome su infinitytv.it, e la è presente l'apisodio Medusa! Quindi sull'app Infinity che uso sul mio notebook l'episodio non è presente!, invece su infinitytv.it si... Grazie
 
Arrivata come previsto la seconda stagione di The Good Place con il primo episodio. Pensavo venisse inserita tutta.
 
Ultima modifica:
Ho iniziato Shameless. In questi anni ne sono rimasto sempre distante, non mi ispirava, ma ho voluto darle una chance ora che non ho né Premium né Netflix. Primo episodio promosso. Spero solo che la scadenza delle prime stagioni (31/03) venga posticipata.
 
Forse un po' troppo american-style, ma Shameless è una serie capolavoro: raramente ho visto dramma e commedia così ben amalgamati. Tante stagioni ma non tantissimi episodi, i primi segni di stanca arrivano a mio parere alla sesta stagione, poi procede fra alti e bassi fino all'attuale ottava.
 
Il tema della famiglia incasinata mi ricorda un po' Weeds, una delle mie serie preferite. Non sono tanti gli episodi, ma sono lunghi, superano i 50 minuti. Forse troppi.
 
Puntualmente ( da stanotte) arrivate le cinque stagioni di Warehouse 13......di conseguenza anche su premium online( pacchetto serie) ...
Già iniziato il mio rewatch.....tanto sofferto...
 
Discussioni sulle serie tv di Infinity

Non sapevo avessero messo tutta Fringe.....mi è sfuggita questa cosa...
Molto bene comunque...
 
credo praticamente da sempre, c'era già quando mi sono abbonato la prima volta ed è stato prima dell'arrivo di netflix. Se poi in mezzo sia stato tolto e rimesso non lo so
 
Ho iniziato Shameless. In questi anni ne sono rimasto sempre distante, non mi ispirava, ma ho voluto darle una chance ora che non ho né Premium né Netflix. Primo episodio promosso. Spero solo che la scadenza delle prime stagioni (31/03) venga posticipata.

Ho convinto una mia amica ad abbonarsi ad infinity per Shameless, voleva guardarla su altri lidi ma ora mi ha scritto che scade a fine mese 😯 ditemi che sarà prorogata altrimenti faccio una figuraccia
 
Ho convinto una mia amica ad abbonarsi ad infinity per Shameless, voleva guardarla su altri lidi ma ora mi ha scritto che scade a fine mese 😯 ditemi che sarà prorogata altrimenti faccio una figuraccia
Guarda, è quello che spero anch'io, anche perché le altre stagioni hanno scadenze diverse.
 
Indietro
Alto Basso