• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulle serie tv di Infinity+

Sarei curioso d'iniziare Grimm e Defiance, ho visto che al momento di Grimm sono presenti le prime due stagioni mentre di Defiance c'è solo la prima stagione per vostra esperienza le successive arriveranno sicuramente in futuro oppure potrebbero non metterle mai?
 
Sarei curioso d'iniziare Grimm e Defiance, ho visto che al momento di Grimm sono presenti le prime due stagioni mentre di Defiance c'è solo la prima stagione per vostra esperienza le successive arriveranno sicuramente in futuro oppure potrebbero non metterle mai?
Togli il "sicuramente" perché non si sa mai. Ma tendenzialmente i cofanetti vanno verso il completamento Poi dipende dai diritti. Per Grimm ho parecchi dubbi.
 
Ottimo l'inserimento della terza stagione di The Last Ship di cui mi sono perso gli ultimi episodi.
 
Salve, in attesa che tra qualche mese, presumo, caricheranno tutti gli episodi della stagione 10, qualcosa di simile a Big Bang Theory c'è su Infinity? :)
 
Salve, in attesa che tra qualche mese, presumo, caricheranno tutti gli episodi della stagione 10, qualcosa di simile a Big Bang Theory c'è su Infinity? :)

Bisogna vedere cosa intendi per simile, prova a guardare The Goldbergs, è una sitcom ambientata negli anni 80 basata sulla vita reale dell'autore e della sua famiglia
 
Nel genere sit-com, di carine Infinity ne ha. Oltre agli irreprensibili Goldbergs, c'è anche The Carmichael Show che consiglierei, come anche Superstore. Poi nella mia lista c'è 30 Rock, che prima o poi dovrò vedere.

Invece per simile a The Big Bang Theory, a me è sempre piaciuta tantissimo The IT Crowd, sempre sullo stile nerd, che però è presente su Netflix. Ma merita la visione, assolutamente.
 
The IT Crowd sono lacrime assicurate! Certe scene mi hanno fatto davvero piangere dal ridere :D
 
Bene, The Carmichael Show è nella lista di serie che voglio recuperare, 30 Rock invece ho provato a vederla ma dopo i primi 5 episodi ho mollato, non mi diceva niente di che
Ho invece sentito parlare molto bene di The good place che arriverà su Infinity il 26 Aprile
 
Ultima modifica:
Io vorrei tanto che caricassero tutte le stagione di FRIENDS è una serie che non mi stanco mai di vedere e rivedere!
 
Io di The Carmichael Show devo recuperare due episodi che mi sono perso quando sono passati su Premium. Quindi per me è ottimo l'inserimento di questa serie.
 
Quando fanno una serie tv in prima su Mediaset Premium li mettono subito anche su infinity? Ad es. Tra gennaio e febbraio iniziano le nuove serie di Harrow, Flash & Co.
 
Non esistono regole prevedibili.

ciao, credi che un futuro accordo fra tim e mediaset in merito ai contenuti possa poi riflettersi sulle tempistiche di disponibilita' delle serie tv (e magari ci mettiamo anche il cinema nel discorso) su Infinity ? in sostanza,dopo aver garantito una cifra considerevole, timvision avrebbe un concorrente sul terreno online dotato di contenuti similari e che peraltro si colloca ad un prezzo mensile competitivo e senza obblighi di continuita' contrattuale
 
Ultima modifica:
ciao, credi che un futuro accordo fra tim e mediaset in merito ai contenuti possa poi riflettersi sulle tempistiche di disponibilita' delle serie tv (e magari ci mettiamo anche il cinema nel discorso) su Infinity ? in sostanza,dopo aver garantito una cifra considerevole, timvision avrebbe un concorrente sul terreno online dotato di contenuti similari e che peraltro si colloca ad un prezzo mensile competitivo e senza obblighi di continuita' contrattuale
Come ha scritto più volte oggi Ercolino, attendiamo gli sviluppi. Personalmente, spero che l'accordo possa coinvolgere anche le proposte di Infinity ;)
 
Mi mancano 3 puntante per finire la prima stagione di Chance, l'immenso Hugh Laurie nuovamente nei panni di un medico ma questa volta con toni molto più crime! Appena la finisco posterò il mio commento finale.

Intanto stavo vedendo che è stato prodotta già una seconda stagione, che in america è andata in onda questo ottobre. Volevo chiedere al grande Paolo se può cercare di avere qualche news dalla redazione di Infinity, se hanno insomma volontà di portare in Italia anche la nuova stagione!

Io lo spero fortemente perché mi ha preso tantissimo, ed eserto voi tutti a dare una possibilità a questa serie che forse ha l'unico difetto di partire lenta nei primi due episodi, ma l'attesa viene ben ripagata con gli episodi successivi. :)
 
Volevo chiedere al grande Paolo se può cercare di avere qualche news dalla redazione di Infinity, se hanno insomma volontà di portare in Italia anche la nuova stagione!

Io lo spero fortemente perché mi ha preso tantissimo, ed eserto voi tutti a dare una possibilità a questa serie che forse ha l'unico difetto di partire lenta nei primi due episodi, ma l'attesa viene ben ripagata con gli episodi successivi. :)
Togli il "grande" ;)
Mi informerò
 
Indietro
Alto Basso