• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulle serie tv di Infinity+

Il mercato dei diritti con Infinity si allarga, se Mediaset cerca di aumentare i ricavi anche chi gestisce i diritti vuole intascare di più, e con servizi come Infinity si ha un acquirente in più
 
Mi piacerebbe vedere alcune serie un po' retrò, tipo:

Otto sotto un tetto
Pappa e ciccia :D (l'adoravo)
I Robinson

Tra quelle nuove
Luther
Il trono di spade
I Borgia
Lost (mai vista)
Lie to me
Dexter (mai vista)
etc etc

Tuttavia credo che sarà quasi "impossibile"
 
The Neighbors - Vicini del Terzo Tipo
E vissero infelici per sempre (chi se la ricorda?)
Due uomini e mezzo
The walking dead
Grimm
X-Files
 
speriamo ci siano anche tutte le stagioni (o almeno molte) de I Simpson, i griffin, american dad e futurama... non sarebbe male ;) e inoltre ci aggiungo anche alcune serie di cartoon network o italia 1, tipo ed, edd e eddy, johhny bravo(cult dell'animazione insomma ;))
 
speriamo ci siano anche tutte le stagioni (o almeno molte) de I Simpson, i griffin, american dad e futurama... non sarebbe male ;) ...
per le serie concluse da un pò di tempo, la tua speranza è legittima ma per le serie concluse da pochi mesi o ancora in corso credo che sia impossibile
 
per le serie concluse da un pò di tempo, la tua speranza è legittima ma per le serie concluse da pochi mesi o ancora in corso credo che sia impossibile

vabbè io dei Simpson mi sono fermato alla 20esima forse... quindi la 21 e la 22 che italia 1 ha trasmesso ormai da mesi o anche da anni(per altro alle 19, orario abbastanza difficile) potrebbero esserci no?;)
 
Io spero in molti anime degli anni 80-90 di cui mediaset possiede ancora I diritti


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD.
 
io come serie tv vorrei che venga caricato su infinity in ottima qualità SEI FORTE MAESTRO e SEI FORTE MAESTRO 2 entrambi con emilio solfrizzi è un ottima serie tv della mediaset
spero che non caricano la serie compressa ma in ottima qualità
 
Personalmente sono un grande appassionato di serie TV, e se su Infinity caricassero (in modalità cofanetto) tutte le serie TV indicate da Proteasi sarebbe uno spettacolo... a quel punto non ci penserei due volte a pagare 9€ al mese. Speriamo bene... :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
ma io spero che non vada in onda nessuna serie tv, vorrei solo film e basta. :)
 
Pero' la cosa non e' chiara...perche' parlavano di serie TV in modalita' "sason pass" ( quindi sganci altri soldi oltre i 9 euro al mese ). Se la cosa sara' cosi' anche per le serie "vecchie" col cavolo che rinnovo.
 
Le serie tv stanno arrivando, non manca molto.
Fonte: la pagina facebook di Infinity.
E se l'han detto loro, vuol dire che davvero non manca molto. Speriamo che sia tanta e buona roba. :D
 
Presto si aggiungerà al catalogo di Infinity anche una selezione delle serie TV americane più premiate di sempre e una proposta di serie mai viste in Italia direttamente dagli Stati Uniti e da tutto il mondo.

Fa ben sperare... Ma quanto mancherà davvero? Ercolino, sai niente? :)
 
Presto, ma non ho nessuna data ufficiale

Magari con l'Uovo arriva qualcosa anche riguardo Infinity sui cell :D
 
Presto, ma non ho nessuna data ufficiale

Magari con l'Uovo arriva qualcosa anche riguardo Infinity sui cell :D

Ahahah direi bene, se non avessi uno smartphone android (nexus 5) su cui non c'è niente, nè sky go nè premium play. :sad
 
Fra le serie che vorrei vedere aggiungerei:

House of Cards
 
Indietro
Alto Basso