• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulle serie tv di Infinity+

Le Serie TV sono arrivate! C'è poca roba (fondamentalmente niente di americano), ma è comunque un inizio. ;)

curiosità: hanno caricato la seconda stagione di Dance Academy, quando su Premium devono trasmettere ancora gli ultimi quattro episodi. Si vede che è Mediaset. :D

edit. su facebook il profilo ufficiale infinity tv annuncia che questo è solo un antipasto e che presto ne arriveranno molte altre. Io mi chiedo come mai sia così difficile avere serie warner e universal, quando con loro hanno un contratto di esclusiva assoluta...
 
Ultima modifica:
Vi avevo detto che da metá mese iniziava ad arrivare qualche cosa.

Pazienza Maggio e Giugno ;)
 
Le Serie TV sono arrivate! C'è poca roba (fondamentalmente niente di americano), ma è comunque un inizio. ;)

curiosità: hanno caricato la seconda stagione di Dance Academy, quando su Premium devono trasmettere ancora gli ultimi quattro episodi. Si vede che è Mediaset. :D

edit. su facebook il profilo ufficiale infinity tv annuncia che questo è solo un antipasto e che presto ne arriveranno molte altre. Io mi chiedo come mai sia così difficile avere serie warner e universal, quando con loro hanno un contratto di esclusiva assoluta...

Mah son delusa.. Le stesse serie tv gia viste su premium . Spero che piu' avanti metteranno qualcosa di diverso ... Ma infinity non si diceva che era slegata da premium?? A me non sembra...
 
Mah son delusa.. Le stesse serie tv gia viste su premium . Spero che piu' avanti metteranno qualcosa di diverso ... Ma infinity non si diceva che era slegata da premium?? A me non sembra...

Se Mediaset ha quei diritti quelli può trasmettere, poi in futuro se riescono a trovare accordi con altri editori allora arriveranno altre serie
 
Se Mediaset ha quei diritti quelli può trasmettere, poi in futuro se riescono a trovare accordi con altri editori allora arriveranno altre serie

E speriamo davvero. Anche perche' non e' che noto differenza tra infinity e premium. Stessi film e stesse serie tv.
 
io per dire la verità mi aspettavo qualche serie di quelle un po' più datate assieme a quelle abbastanza recenti che sono state aggiunte.stile fox retro per intenderci.ma anche dawson creek,the O.C,le prime stagioni di Smallville etc.
a proposito qualcuno sa se i diritti delle serie trasmesse da fox retro potrebbero passare online su infinity?o sky ha i diritti sia per i canali lineari che per lo streaming?
 
Ultima modifica:
Io ho riattivato per vedere Summer Crush 3 sperando di trovare anche la 4 :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io ho riattivato per vedere Summer Crush 3 sperando di trovare anche la 4 :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Di Summer Crush manca la prima stagione! Cioè hanno caricato la seconda e la terza e non c'è la prima! :lol:
Sotto la categoria "Commedia" (ma l'hanno mai visto??)

La quarta stagione non la troverai mai purtroppo, per motivi economici Mediaset ha tagliato sulle nuove stagioni dei telefilm estivi

E nella copertina hanno messo Gwen e non Alice... incredibile :D

________________________________________________

Hanno messo anche El Internado, naturalmente solo le stagioni 1-2

Ma ci prendono in giro? Caricano tutto quello che hanno senza pensare che magari uno vorrebbe vedere pure il seguito? Che schifo di servizio e in generale che mancanza di rispetto verso i telespettatori, anzi in questo caso di webspettatori pure paganti.
 
Ragazzi, si comincia! Caricate:
THE BIG BANG THEORY st. 1,2,3
THE MENTALIST st. 1,2
ARROW st. 1
BRAQUO st. 1

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Tutti in hd!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
A me anche Mentalist e BBT (da decoder)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
A me anche Mentalist e BBT (da decoder)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ma sei sicuro? Io ho appena ricontrollato e il logo HD ce l'ho solo su Braquo, nè su The Big Bang Theory, nè su The Mentalist, nè su Arrow (ho controllato ogni stagione di ciascuna serie).
 
Indietro
Alto Basso