• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Salve, possiedo un Samsung UE55J6300 ed accedo all' app Infinity dal tasto centrale colorato a forma di cubo, ho notato però che a differenza dell'accesso su PC non compaiono i canali live. Questo accade anche se accedo dall' app tramite Tim Box. C'è modo di vedere i canali in streaming ( Champions League ) sullo smart tv senza attaccare il PC col cavo Hdmi ? devo aggiornare la tv in qualche modo ?
Grazie.
 
I canali live di infinity Champions dovresti vederli se intendi i canali tipo canale 5 no
 
Riguardo la Champion sono state fatte delle migliorie che dovrebbero migliorare la qualitá video

Sui tv Samsung viene consigliato di fare queste modifiche

Vista pulita digitale->DISATTIVATO
Impostazioni Auto Motion Plus->DISATTIVATO
 
Ma hanno tolto il supporto alla serie j? Ho una UE40J6300 ma da qualche giorno l'app non si apre più
 
Ultima modifica:
Grazie per l'attenzione! Ho provato a staccare la corrente, a rimuovere l'app ma il risultato è sempre lo stesso..
"Ci dispiace Si è verificato un errore Riavvia l'app"
Sul pdf indicato da Ercolino il modello del tv non è mai stato presente come app su smart hub ma ha sempre funzionato anche dopo il rebrand.
 
Grazie per l'attenzione! Ho provato a staccare la corrente, a rimuovere l'app ma il risultato è sempre lo stesso..
"Ci dispiace Si è verificato un errore Riavvia l'app"
Sul pdf indicato da Ercolino il modello del tv non è mai stato presente come app su smart hub ma ha sempre funzionato anche dopo il rebrand.

Lo stesso messaggio di errore compare anche su TV LG (non solo a me, ma anche ad altri possessori di LG, come si legge nella discussione dedicata ai problemi)
 
Lo stesso messaggio di errore compare anche su TV LG (non solo a me, ma anche ad altri possessori di LG, come si legge nella discussione dedicata ai problemi)

Avete risolto?
Anch’io su TV Samsung modello h7000 e j5500 l’app non parte “si è verificato un errore riavvia app”.
Grazie
 
Io ho contattato l'assistenza e mi hanno riferito che il mio modello j6300 non è certificato, ma fino a due settimane fa l'applicazione andava benissimo. Speriamo che possa riprendere a funzionare
 
Indietro
Alto Basso