• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Ho chiesto su FB e mi hanno detto che l'aggiornamento non è ancora concluso e di aspettare.

Quello che mi lasciava perplesso e' che ieri 20 maggio si e' aggiornato alla versione 4.3.7 da una precedente versione dell'app di mesi piu' vecchia...potevano direttamente aggiornare all'ultima versione che permetteva la visione dei canali live subito ...tutto qui.
 
Quello che mi lasciava perplesso e' che ieri 20 maggio si e' aggiornato alla versione 4.3.7 da una precedente versione dell'app di mesi piu' vecchia...potevano direttamente aggiornare all'ultima versione che permetteva la visione dei canali live subito ...tutto qui.
Ma la 4.3.7 che vedi dallo smart hub è quella di dicembre. Non so perchè ma anche con altre app pur vedendo la versione nuova da dentro l'app lo smart hub riporta la versione precedente. Me lo fa anche con Dazn ad esempio.
 
Ma la 4.3.7 che vedi dallo smart hub è quella di dicembre. Non so perchè ma anche con altre app pur vedendo la versione nuova da dentro l'app lo smart hub riporta la versione precedente. Me lo fa anche con Dazn ad esempio.

conferno a me entrando nelle app dello smart tv mi dice vers 4.3.7 del 20maggio 2019 qualche giorno fa controllando(non ricordo la versione ).diceva una data vecchia di mesi...probabilmente di dicembre 18 come dici te
 
conferno a me entrando nelle app dello smart tv mi dice vers 4.3.7 del 20maggio 2019 qualche giorno fa controllando(non ricordo la versione ).diceva una data vecchia di mesi...probabilmente di dicembre 18 come dici te

Io ho un 46ES7000 del 2012 ma a ieri ancora dentro l'app i canali live non c'erano e da smarthub non mi ha comunicato nessun aggiornamento.
C'è qualcosa in particolare che bisogna fare, a parte ovviamente aspettare, per capire se ci sono aggiornamenti o fa da solo quando arrivano?
 
Anche oggi niente canali live sulla serie N, SmartHub sempre ver 4.3.7 del 20 maggio e dentro l'app ver 4.40.
 
Ma ho notato che non è possibile vedere quale film è attualmente in onda, mi sbaglio?
 
Arrivati i canali live sul modello NU7400, stessa versione dell'app 4.40. Confermo la mancanza degli epg.
 
Ragazzi arrivati i canali live su serie M. Appena ho acceso la TV mi ha notificato update app.Ho aperto Infinity e sono apparsi i canali live
 
Non ti perdi nulla ,si vedono in SD , a me poco importa perché io non vedo i canali live vado di on demand da anni ormai
Già lo sapevo che sono in sd tranne premium cinema, comunque adesso sono visibili anche nella mia TV serie N.
Stasera festeggio a base di champagne ahah.
 
Ho controllato anche io e sulla mia tv serie M5520 ed i canali sono arrivati...sperando che arrivi col tempo il titolo dei film che il relativo canale trasmette ed anche a che minuto della visione siamo , al tutto si può ovviare andando sul sito di mediaset premium ..ma mi sembra una forzatura.
 
Ma ad oggi è stato risolto il problema dell'impossibilità di visualizzare infinity se è già stato visualizzato in passato sullo stesso tv oppure devo buttare nel cesso tv con l'app di mer.. che sono riusciti a fare?
 
Ma ad oggi è stato risolto il problema dell'impossibilità di visualizzare infinity se è già stato visualizzato in passato sullo stesso tv oppure devo buttare nel cesso tv con l'app di mer.. che sono riusciti a fare?
Normativa antiscrocco ! Se paghi potrai vedere tutto quello che vuoi ;)
 
La normativa antiscrocco mi mancava… vabbe si vedono che sono morti di fame e cercano in tutti i modi di guadagnare 20 cent.
 
Aggiornamento importante per le tv Samsung serie E ed F

In DTT Ricevitori trovate le discussioni
 
Indietro
Alto Basso