• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Ho trovato questa procedura sul sito samsung, vedi se fa per te

Avviare SMART HUB, premere il pulsante blu del telecomando per accedere alle impostazioni di SMART HUB, quindi selezionare la voce RESET e immettere il codice PIN 0000 (se il codice non e stato cambiato in precedenza).
su serie k ne il pulsante blu ne quelli di altri colori fanno accedere alla scheda impostazioni, sembra non ci sia proprio.

L'unica scheda che ho trovato è opzioni ma non c'è nulla che riguarda il reset, forse con la serie k non si può fare il reset del solo smart hub.
 
Stasera ho problemi con la visione di infinity su un samsung 65ks 7000...altri servizi in streaming funzionano regolarmente..
Su infinity i film partono ma dopo poco il video è inguardabile, sembra accelerato ed a scatti. Internet funziona regolarmente, sono in fibra a 30 mb.
Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Grazie
 
ho un Samsung ks8000 se volessi vedere i film di infinity in hdr devo lasciare l'immagine su modalità film o l'hdr si attiva anche se utilizzassi la modalità immagine, dinamica, naturale etc?
 
se qualcuno ha tv da 50 pollici in su e può confermare un problema che ho notato ovvero che la serie tv the Oc si vede male non è di buona qualità video se per esempio guardo i goldberg si vede benissimo ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
1e8949447d4c985a2be13365c9ea06cb.jpg


Mi esce questo errore, come mai?

Smart TV Samsung serie 6 K6100
 
L'errore PLTO è diciamo un errore di time out con il server

E' un problema lato Infinity
 
a voi funziona in questo momento infinity? è da ieri che che quando seleziono un contenuto mi carica all'infinito e non mi fa scegliere l'episodio che voglio, con chromecast invece non ho problemi..
 
Update del 21/03/17 By Ercolino


Nuovo Agg Sw Tv Samsung F7000 e F8000 (Versione Sw T-FXPDEUC-1133.2) dal 05/07/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TIMvision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2007.0) dal 02/05/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TIMvison)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 7000-8000 (Versione Sw T-ECPDEUC-2022.0) dal 17/08/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione sw T-MST12DEUC-2126) dal 12/12/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TIMvision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung H 5x00-6x00-7000 (Ver Sw T-MST14DEUC-2850.3) dal 03/08/16 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung JU 6400-6500 (Vers. Sw T-HKMDEUC-1490.3) dal 21/03/17 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung JS 9000-9500 (Versione Sw T-HKPDEUC-1490.3) dal 21/03/17 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung KU6400-KS7000-7500-8000-9000 (Versione sw T-JZMDEUC-1165.1) dal 25/02/17 (Compatibile con Premium Play, Premium Online, Infinity, Netflix, Now TV e TimVision)
 
ciao ragazzi, una domanda, visto che in materia sono ignorante:
un mio amico è abbonato a premium (cinema sport serie) ed ha una smart tv samsung mod. 50ju6800.
se io inserisco le credenziali di premium nell'area "infinity" (andando sulla tv a HUB) funziona e si vedono i contenuti del catalogo??
la tv è collegata in wi-fi al router di casa e per navigare....naviga.
grazie a tuti. ciao.
 
ciao ragazzi, una domanda, visto che in materia sono ignorante:
un mio amico è abbonato a premium (cinema sport serie) ed ha una smart tv samsung mod. 50ju6800.
se io inserisco le credenziali di premium nell'area "infinity" (andando sulla tv a HUB) funziona e si vedono i contenuti del catalogo??
la tv è collegata in wi-fi al router di casa e per navigare....naviga.
grazie a tuti. ciao.

Premium e Infinity sono due offerte diverse quindi non funziona.
 
segnalo nuovo sw vers 1168.2 per smart tv samsung .
Ma la voce smart security per i virus era gia presente?
 
Segnalo che ultimamente l'app di Infinity e' abbastanza penosa e non utilizzabile sul Samsung J5100. Va spesso in crash, cioe' si interrompe il film e si riapre l'applicazione e poi da' spesso l'errore di rete PLTO. Spesso sono costretto a rinunciare perche' cosi sta funzionando male, e' un netto peggioramento rispetto a prima.
 
Indietro
Alto Basso