• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su iPad e iPhone (Versione App 6.8.1 del 02/08/19)

Sto pensando di usufruire della Promo 79€: 2 anni invece che 1... (Infinity Pass)
3,29€/mese con il bug del chromecast che sicuramente non avranno risolto... ci possono stare... 6,58€/mese, a prezzo pieno: no.
Ho tempo fino al 6 novembre e son di nuovo dei Vostri...
...forse... :D

bye
 
Nuova versione 5.0.4 del 14/11/16
Novità della versione 5.0.4
- Migliorata la gestione del doppio audio


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Sto pensando di usufruire della Promo 79€: 2 anni invece che 1... (Infinity Pass)
3,29€/mese con il bug del chromecast che sicuramente non avranno risolto... ci possono stare... 6,58€/mese, a prezzo pieno: no.
Ho tempo fino al 6 novembre e son di nuovo dei Vostri...
...forse... :D

bye


Mi quoto!
Son di nuovo dei Vostri (ho preso il bonus 2 anni in tempo) e devo dire che qualche miglioria l'ho trovata!
Almeno iPad Vs Chromecast, nel senso che e' diventato raro il crash in avvio e anche il volume non spara piu'.

Invece visione direttamente da iPad un disastro... ogni tot si blocca tutto (ma la connsessione c'e') e non c'e' verso, se non chiudendo e riaprendo...

attendiamo fiduciosi
bye :)
 
Salve ho scaricato un film tramite download su iPad , si è scaricato dopo circa 9 minuti . Quando ho schiacciato play il film ogni 3 minuti si bloccava come mai ?
 
Nuova versione 5.0.7 del 21/12/16
- Migliorato l'esperienza di visione su Chromecast
- Ottimizzato il passaggio alla visione dell'episodio successivo
- Reso più facile la navigazione
- E bug fixing


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti ho attivo Infinity da qualche giorno, la uso con Apple TV tramite la funzione AirPlay, i film hanno problemi con l'audio non sincronizzato e blocchi video. Con Amazon prime video, appena arrivato, questi problemi non succedono ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non succede solo a te, è un problema generale. Usano una specie di streaming "in diretta": se noti, non è visibile il progresso della visione, né funzionano i comandi per andare avanti, indietro, cambiare audio e sottotitoli. Inoltre ci sono problemi di sincronizzazione audio/video e buffering continui, che rendono il servizio inutilizzabile.
Invece la funzione AirPlay con con Amazon Video, Netflix, Youtube, Rai, ecc. funziona benissimo.
 
Vorrei provarlo su iPad
L'app funziona bene o si blocca?
Non chiedo tanto ma mi farebbe piacere vedere qualcosa in modo decente
 
Io sto provando con iPad2 iOS 7.1.2 e Infinity 5.0.2 ....... non c'è verso di farla andare.

L'app Infinity va in crash inesorabilmente dopo pochi secondi dall'apertura. Le ho provate tutte compreso contattare la loro chat, ma i consigli sono ovviamente inutili e mi han detto di contattare Apple... no comment.
 
Sì scusate, 5.0.7, ho sbagliato a scrivere.
Con un iPad2 fermo a iOS 7.1 non va nonostante quello che mi dicono alla chat.
 
Forse stavolta hanno risolto i problemi...
Forse....
 
Forse stavolta hanno risolto i problemi...
Forse....

Mah... non so se sia andata veramente così, ma visto che il mio iPad2 andava continuamente in crash, ho contattato la loro chat line infinity.

Alla terza operatrice della chat che mi diceva "faccia test linea resetti ecc ecc" e che raggiante visto che la mia linea "ballava" tra 11 e 12,5 Mbit/s ha sentenziato che i problemi erano dovuti alla mia linea instabile, ho detto che mi ero scocciato e che il problema era della loro app perché io vedevo benissimo senza problemi Netflix e che bastava leggere i commenti degli utenti per vedere che avevo ragione.

Al che ha aperto un ticket e mi ha detto che mi avrebbero ricontattati.... dopo una settimana mi han mandato una mail in cui mi scrivevano di aver risolto i problemi e di scaricare e installare la nuova versione che in effetti funziona.

Boh, forse stavolta ci è andata bene e le lamentele hanno funzionato! :laughing7:
 
Al che ha aperto un ticket e mi ha detto che mi avrebbero ricontattati.... dopo una settimana mi han mandato una mail in cui mi scrivevano di aver risolto i problemi e di scaricare e installare la nuova versione che in effetti funziona.
:icon_cool:... e' 2 anni che c'era il crash devo verificare quando ho cominciato a scrivere all'assistenza... :D
 
Nuova versione 5.2.14

- Adeguamento al nuovo sistema operativo iOS 11
- Migliorato performance della navigazione
 
Stasera su I Phone Infinity non ne vuole sapere di partire, che strano :eusa_think:
 
Io ho appena finito di guardare un film di Infinity su ADB 4000 non ho riscontrato nessun problema, però ho notato che facendo un test di velocità invece dei soliti 80-90Mbit, mi dava sempre 15,41 Mbit

Probabile che ci sia qualche problema di routing da qualche parte
 
ERCOLINO, non partiva niente neanche un minuto fa. Ho fatto partire un filmato sulla Smart TV per prova, li tutto ok, ho spento, ho rimesso su I Phone e ora tornato tutto apposto.
Cose molto strane :)
 
:icon_cool:... e' 2 anni che c'era il crash devo verificare quando ho cominciato a scrivere all'assistenza... :D
Ho controllato: Estate 2015... non male...:icon_twisted:
(e il crash continua imperterrito, le rarissime volte che il film parte al primo colpo... mi preoccupo :laughing7:)
 
Indietro
Alto Basso