• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su iPad e iPhone (Versione App 6.8.1 del 02/08/19)

Probabile che ci sia qualche problema di routing da qualche parte
Pero' dovrebbe riflettersi su tutti i device collegati alla medesima rete. Invece il problema del film che non parte normalmente dipende dal device.
A me personalmente non e' mai capitato con iPad o iPhone (io denuncio esclusivamente il crash nel momento dell'invio al chromecast dai suddetti), ma e' capitato con TV Sony ed app dedicata.
Credo cmq sia un problema della TV, mi e' capitato anche con App Netflix... mi dice che non c'e' connessione quando invece:
- il TV risulta agganciato alla rete
- gli altri device navigano perfettamente

Ho risolto lanciando il film dal device iOS al TV ed e' andato, poi dopo scollegamento totale del TV dalla rete elettrica per qualche minuto... ha ripreso ad andare l'app relativa (Infinity o Netflix)
 
Novità nella versione 5.4.14

Miglioramento dell'esperienza di fruizione delle serie TV
Miglioramento nella raccomandazione dei titoli proposti
Miglioramento di visione da Chromecast
Buxfixing
 
Io ho smesso di scrivere commenti su iTunes e soprattutto ho smesso di scrivere all'assistenza di Infinity, perche' l'unica cosa che si riesce ad ottenere e' un fegato grosso cosi'. Io non riesco davvero a capacitarmi di come non siano riusciti a gestire una app che altri competitor (Netflix o Amazon Prime Video o Tim Vision...) gestiscono in maniera perfetta o quasi. Non giudico i contenuti ma la app sembra davvero fatta per non funzionare come dovrebbe.
Mi devo sempre segnare il punto dove arrivo perche' da una volta all'altra se lo dimentica regolarmente ed i crash con il chromecast sono diventati una (insana) abitudine di inizio film.
E siamo oramai ai 3 (TRE) anni dacche' li ho denunciati per la prima volta.

Quando leggo Bug Fixing mi viene davvero da ridere...

Questo commento su iTunes secondo me racchiude perfettamente il concetto:
Imbarazzante (1 stella su 5)
Da sviluppatore e PM nell IT , mi viene solo da pensare a quale imbarazzo debba provare il cliente di fronte a tale fallimento. L'app è un concentrato di bug e di mancanze funzionali che con gli strumenti di sviluppo odierni si fa fatica a comprenderne i motivi. È inconcepibile pensare che per vedere 3-4 puntate di seguito di una qualsiasi serie su un chromecast sia necessario chiudere l'app e ricconnettersi da capo. Ogni nuova release aggiunge anomalie su anomalie. Il servizio sarebbe anche buono , ma un'interfaccia così ne preclude sicuramente la vendita. Suggerisco : chiudetevi in una stanza per 4-5 gg , prendete 3-4 developer seri e due analisti funzionali che conoscano la differenza tra una maschera e un costume da carnevale e ricominciate da capo.
Si fatica davvero a capire il perche'. Come e' possibile che in 3 anni non siano riusciti a fare nulla? (Catania in Mediterraneo diceva "minghia c-tre anni... non ci posso penzare... 3 anni...")



ad maiora
 
Nuova versione 5.5.15

Sul mio iphone ha installato la 5.5.17. Speriamo abbiano risulto il bug del download molto fastidioso, mi faceva scaricare diversi contenuto per guardarli offline ma solo uno aveva il pulsante "guarda". Gli altri per poterli vedere offline andavano cancellati e riscaricati, quindi di fatto un solo download offline alla volta. Una cosa completamente inutile per chi viaggia parecchio e non sempre ha una connessione internet disponibile. Gliel'ho comunicato all'assistenza, speriamo in bene.
 
Sul mio iphone ha installato la 5.5.17. Speriamo abbiano risulto il bug del download molto fastidioso, mi faceva scaricare diversi contenuto per guardarli offline ma solo uno aveva il pulsante "guarda". Gli altri per poterli vedere offline andavano cancellati e riscaricati, quindi di fatto un solo download offline alla volta. Una cosa completamente inutile per chi viaggia parecchio e non sempre ha una connessione internet disponibile. Gliel'ho comunicato all'assistenza, speriamo in bene.

A nessuno di voi capita di fare un download, dice 100% ed invece di comparire il pulsante Guarda ed elimina compare solo elimina e questo pulsante "completa download".
Di fatto non è possibile riprodurre nulla rendendo quindi il download inutilizzabile.
Fatto già diverse segnalazioni sono ancora in attesa di risposta.
 
Infinity su iPad e iPhone (Versione App 5.5.15 del 24/07/18)

A nessuno di voi capita di fare un download, dice 100% ed invece di comparire il pulsante Guarda ed elimina compare solo elimina e questo pulsante "completa download".
Di fatto non è possibile riprodurre nulla rendendo quindi il download inutilizzabile.
Fatto già diverse segnalazioni sono ancora in attesa di risposta.

È capitato anche a me su iPad... avevo scaricato 3 episodi per un viaggio in aereo e mi sono ritrovato senza nulla da guardare per tutto il viaggio!!!! quindi ora uso solo i download di Netflix
 
Novità nella versione 5.5.20

Con Infinity godersi un film con le persone che ami deve essere sempre un’ esperienza indimenticabile, per questo abbiamo ottimizzato il funzionamento dell'app con Chromecast. Scarica subito l’aggiornamento, e ricordati i popcorn!
 
Nuova versione 5.5.24

Per permetterti una straordinaria esperienza di visione su tutti i televisori, abbiamo migliorato l’esperienza di fruizione tramite Google Chromecast.
- Risoluzione di un bug che non permetteva il corretto utilizzo di tutte le funzionalità del player in cast su TV
- Risoluzione di un bug che non consentiva la corretta riproduzione in cast di un film dopo la visione di un trailer
- Risoluzione di un bug che non consentiva il controllo di tutte le funzionalità del player da un secondo device in cast
 
Nuova versione 5.5.24

Per permetterti una straordinaria esperienza di visione su tutti i televisori, abbiamo migliorato l’esperienza di fruizione tramite Google Chromecast.
- Risoluzione di un bug che non permetteva il corretto utilizzo di tutte le funzionalità del player in cast su TV
- Risoluzione di un bug che non consentiva la corretta riproduzione in cast di un film dopo la visione di un trailer
- Risoluzione di un bug che non consentiva il controllo di tutte le funzionalità del player da un secondo device in cast
A me anche dopo ultimo aggiornamento non funziona bene, mentre usando la app tramite cellulare android funziona che è una meraviglia
 
Buongiorno, ieri ho comprato un Chromecast e ho provato a trasmettere Infinity da iPad ma mi manca il tastino in alto a destra per la trasmissione dei contenuti sulla tv, mentre da telefonino android funziona tutto perfettamente. Possibile che non esista la funzionalità su iOS? O ho qualche problema io?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, ieri ho comprato un Chromecast e ho provato a trasmettere Infinity da iPad ma mi manca il tastino in alto a destra per la trasmissione dei contenuti sulla tv, mentre da telefonino android funziona tutto perfettamente. Possibile che non esista la funzionalità su iOS? O ho qualche problema io?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho un vecchio Ipad ( 2013 ) il tastino per la riproduzione appare, ma ad essere sincero spesso la visione si blocca o spariscono i contenuti. Mentre tramite cellulare Samsung S7 plus mai avuto nessun tipo di problema
 
Io ho un nuovo iPad, ma per i cinema non è possibile fare il download ma c’è solo il tasto guarda. Si iPhone compaiono entrambi i tasti. Succede ad altri?
 
Scusate, ma a voi funziona la visione da iPhone o iPad?! Con l'ultimo aggiornamento (6.5.0) non mi funziona piu' nulla, lancio il PLAY di un qualsiasi film, gira per un istante la girandola e poi nulla... Non parte niente.
Ringrazio di avere la app sul TV Sony e la Fire TV stick su un altro TV... per il resto un disastro :crybaby2:

Ho un iPhone 7 ed iPad Pro 10.5 e a parte i noti problemi col chromecast (da me scritti alla nausea negli ultimi "anni"), almeno da device prima funzionava...
 
Scusate, ma a voi funziona la visione da iPhone o iPad?! Con l'ultimo aggiornamento (6.5.0) non mi funziona piu' nulla, lancio il PLAY di un qualsiasi film, gira per un istante la girandola e poi nulla... Non parte niente.
Ringrazio di avere la app sul TV Sony e la Fire TV stick su un altro TV... per il resto un disastro :crybaby2:

Ho un iPhone 7 ed iPad Pro 10.5 e a parte i noti problemi col chromecast (da me scritti alla nausea negli ultimi "anni"), almeno da device prima funzionava...

provato ora su ipad aggiornato ed i video partono senza problemi..
 
provato ora su ipad aggiornato ed i video partono senza problemi..
che iOS hai? e che iPad?

Anche io ho appena provato...tutto ok.
iPad Air 2, iOS 12.1.1
Versione app 6.5.0
Incredibile che ci siano cosi' tante differenze da device a device... e mi son letto i commenti su App Store e non sono l'unico ad avere il problema dei video che non partono proprio.

Rimango basito, come la maggior parte dei commentatori, di come si possa realizzare una app cosi' malamente.
Incredibile.

Non so cosa posso fare oltre che disinstallare, resettare e reinstallare. L'ho gia' fatto ma non serve. Da iPhone ed iPad non mi funziona piu'. :mad:
 
Purtroppo Infinity ha grossi problemi con le app...
Non so chi gli sviluppi, ma non fanno un buon lavoro
Per giorni a mio zio su tablet Samsung si sentiva solo l’audio ma lo schermo restava nero e sembra che il problema fosse solo su quel modello SM-T805.
A me sulla tv LG UJ701 ha sempre dato problemi, mentre ad altri utenti del forum con la stessa tv, funzionava bene...
Con Netflix e Prime Video mai avuto problemi.
 
Indietro
Alto Basso