• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su iPad e iPhone (Versione App 6.8.1 del 02/08/19)

che iOS hai? e che iPad?

Incredibile che ci siano cosi' tante differenze da device a device... e mi son letto i commenti su App Store e non sono l'unico ad avere il problema dei video che non partono proprio.

Rimango basito, come la maggior parte dei commentatori, di come si possa realizzare una app cosi' malamente.
Incredibile.

Non so cosa posso fare oltre che disinstallare, resettare e reinstallare. L'ho gia' fatto ma non serve. Da iPhone ed iPad non mi funziona piu'. :mad:



Provato a cancellare la cache ed eventualmente anche i dati dell'app?
 
Purtroppo Infinity ha grossi problemi con le app...
Non so chi gli sviluppi, ma non fanno un buon lavoro
Per giorni a mio zio su tablet Samsung si sentiva solo l’audio ma lo schermo restava nero e sembra che il problema fosse solo su quel modello SM-T805.
A me sulla tv LG UJ701 ha sempre dato problemi, mentre ad altri utenti del forum con la stessa tv, funzionava bene...
Con Netflix e Prime Video mai avuto problemi.
Io banalmente parto da questo presupposto: con altre app (le stesse citate da te) non ho mai avuto problemi nemmeno io... come e' possibile che passando gli anni per Infinity invece che migliorare... peggiora? E' su questo che rimango basito

Provato a cancellare la cache ed eventualmente anche i dati dell'app?
Che io sappia con iOS non c'e' un modo per cancellare la cache delle app e comunque ho: disinstallato l'app, resettato l'iPhone e reinstallato Infinity, cosi' facendo la cache si e' sicuramente ripulita.
Ma non e' servito :sad:

Me ne sono accorto per caso, perche' fortunatamente dopo i casini col chromecast (mai risolti) guardo Infinity direttamente da App TV Sony e da FireTV Stick su altro TV, per cui da iPhone scelgo soo il film e poi lo lancio direttamente dalla TV o dalla Fire TV. Casualmente in treno ho provato e... ho notato la girandola che gira e non fa procedere il play (anche sotto wifi fa lo stesso scherzo).

Ripeto, leggetevi le recensioni sull'app store e vedrete che non sono l'unico a denunciare questa cosa dei video che non partono.
Tra l'altro sono deprimenti i commenti... non so come facciano a sopportarli (parlo della dirigenza di Infinity).

Io ringrazio solo la Findus che almeno non mi ha fatto pagare qualche mese... :)
 
L’unica cosa che puoi fare, secondo me, è scrivere o chattare con l’assistenza Infinity.
Nel caso del tablet Samsung dello zio, abbiamo contattato l’assistanza e in qualche giorno hanno fortunatamente sistemato il problema.
Almeno per ora :eusa_think:
 
L’unica cosa che puoi fare, secondo me, è scrivere o chattare con l’assistenza Infinity.
Mi auto cito qui:
https://www.digital-forum.it/showth...el-11-10-18)&p=5679082&viewfull=1#post5679082

Fino a mesi fa (siamo a 4 anni di Infinity per me e di problemi ne ho avuti...) sentire l'assistenza equivaleva ad addentrarsi nel teatro dell'assurdo di Beckett, ci riprovero' per vedere se son cambiate cose, ma con piu' distacco di prima, perche' certe risposte (magari arrivate dopo la bellezza di una settimana dalla prima email) ti mandano davvero in bestia...

Vedremo...
 
che iOS hai? e che iPad?

Incredibile che ci siano cosi' tante differenze da device a device... e mi son letto i commenti su App Store e non sono l'unico ad avere il problema dei video che non partono proprio.

Rimango basito, come la maggior parte dei commentatori, di come si possa realizzare una app cosi' malamente.
Incredibile.

Non so cosa posso fare oltre che disinstallare, resettare e reinstallare. L'ho gia' fatto ma non serve. Da iPhone ed iPad non mi funziona piu'. :mad:

io ho 12.1.1 su ipad
 
Aggiornamento, trovata la causa

Ho trovato la causa (senza chat di Infinity :D)... questione di DNS.

Avevo provato quelli di Cloudflare: 1.1.1.1 e 1.0.0.1 ed una volta ri-cambiati (sia Google che quelli del provider sono accettati) Infinity ha ripreso a funzionare.

L'enigma e': perche' la TV Sony e la Fire TV Stick facevano funzionare ugualmente Infinity?
(NB: i DNS li ho cambiati da router)

E poi perche' mai i suddetti DNS non si possono usare con Infinity?
 
Nuova versione 6.7.6



- Introduzione di un account unico per i servizi Mediaset: da oggi puoi usare il tuo account Infinity anche per Mediaset Play e tutti gli altri siti e app Mediaset. Un’unica password per renderti più facile accedere ai nostri servizi;
- introduzione di 8 canali in live streaming con una ricca programmazione di film serie tv 24 ore su 24;
- se sei un cliente Premium dal 1 Giugno potrai accedere con la user e password che ti è stata comunicata e continuare a vedere tutti i canali Premium e i contenuti on demand.
 
Nuova versione 6.7.6

- Introduzione di un account unico per i servizi Mediaset: da oggi puoi usare il tuo account Infinity anche per Mediaset Play e tutti gli altri siti e app Mediaset. Un’unica password per renderti più facile accedere ai nostri servizi;
- introduzione di 8 canali in live streaming con una ricca programmazione di film serie tv 24 ore su 24;

Ho provato i canali streaming, ma riesco a vederne solo 2, nel senso che gli altri mi danno schermo nero...
 
Nuova versione 6.8.1

- Se hai un iPhone X o un iPad di ultima generazione tocca per due volte di seguito lo schermo del tuo device durante lo streaming per vedere i tuoi contenuti preferiti a schermo intero
- Stabilizzazione generale dell’app e bugfix;
- Ottimizzata la funzionalità Download con forte riduzione dei tempi necessari per scaricare un contenuto.
 
Indietro
Alto Basso