• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

Lentezza download su app tablet

Ciao a tutti, volevo sapere se lo scaricamento dei film su app va lento solo a me o è una costante.

Per scaricare un episodio di 40 minuti a media risoluzione (350MB) impiega tipo mezzora e scaricandone uno alla volta capite che...
Ho un'adsl 20 mega banda piena 17MB, volevo anche capire se ci fosse una proporizionalità alla banda disponibile... qualche utente fibra?
 
p.s. non è possibile vedere dall'app furoi italia vero? parlo di streaming, non download
 
Hai una adsl e quindi il tablet va in WiFi ? Quali sono le prestazioni in internet effettive del tablet usando il WiFi perchè tu hai dato solo le prestazioni teoriche dell'adsl. Hai già fatto il test con speedtest direttamente dal tablet ? Speedtest ti da le prestazioni effettive rispetto ad un server che scegli tu e quindi può esserci più o meno traffico di rete. Poi puoi provare le prestazioni, oltre che dal tablet, anche da un pc magari collegato attraversi il cavo di rete lan e quindi puoi vedere la differenza se tale differenza esiste.
 
Se li hai scaricati sul dispositivo puoi vederli anche all'estero disattivando la connessione internet
 
Ho un problema con il nuovo smartphone, il Nexus 5X dell'LG; mi considera il dispositivo come rootato anche se non lo è e non mi rende attiva la visione dei contenuti di Infinity dall'app. Come potrei risolvere il problema che non era presente nel samsung Galaxy S5? Netflix e Amazone Prime invece mi funzionano regolarmente.
 
Purtroppo alcune volte alcuni dispositivi vengono visti come rootati anche se non lo sono.
 
Infatti, purtroppo capita così; nel mio caso è capitato per Infinity, mentre per altre app come citato nel post sopra a cui aggiungo l'app di SkyGo che mi ero dimenticato di nominare, tutto ok, funzionano regolarmente. ;)
 
Ho un problema con il nuovo smartphone, il Nexus 5X dell'LG; mi considera il dispositivo come rootato anche se non lo è e non mi rende attiva la visione dei contenuti di Infinity dall'app. Come potrei risolvere il problema che non era presente nel samsung Galaxy S5? Netflix e Amazone Prime invece mi funzionano regolarmente.

idem, prima funzionava regolarmente ma ora si blocca. Non so se sia dovuto all'aggiornamneto ad android 8 (ma mi sembrava funzionasse) o a quello dell'app. Il bello che non ho sbloccato nemmeno il bootloader, sono completamente stock.

va bè... vorrà dire che mi mancherà ancora meno un servizio divenuto sempre più pessimo
 
Nuova versione 6.0.7 del 07/11/2017

NOVITÀ

Scarica la nuova applicazione. Per offrirvi un servizio migliore, in questa applicazione abbiamo:

- Migliorato le performance
- Bug Fixing
 
Speriamo che al più presto diventi compatibile con Oreo, anche perché tutte le altre app del genere (negli ultimi giorni pure Timvision) sono compatibili. Purtroppo continua a ritenere il dispositivo con root pure non essendolo assolutamente. Mi dispiace veramente siccome ritengo anche Infinity un ottimo servizio e ne sono molto soddisfatto.
 
Nuova versione 6.1.2 del 04/12/2017

NOVITÀ

Miglioramento dell'esperienza di fruizione delle serie TV
Miglioramento nella raccomandazione dei titoli proposti
Miglioramento di visione da Chromecast
Buxfixing
 
Finalmente con l'aggiornamento alla versione 6.1.4 del 14/12/2017 anche sul Nexus 5x con Android Oreo 8.1.0 beta , Infinity mi funziona regolarmente senza più essere ritenuto erroneamente rootato. ;)
 
Ultima modifica:
Finalmente con l'aggiornamento alla versione 6.1.4 del 14/12/2017 anche sul Nexus 5x con Android Oreo 8.1.0 beta , Infinity mi funziona regolarmente senza più essere ritenuto erroneamente rootato. ;)

Vero! non controllavo nemmeno più... ottimo :)
 
L'app per Smartphone Android si blocca di continuo, ogni due contenuti che apro devo riavvare l'app perchè si blocca. I commenti sul Play Store mi fanno capire che sono in buona compagnia...
 
Indietro
Alto Basso