• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

Hanno appena aggiornato l app... Speravo nell inserimento dei canali in diretta come al pc ma nulla... Praticamente é uguale a prima
 
Hanno appena aggiornato l app... Speravo nell inserimento dei canali in diretta come al pc ma nulla... Praticamente é uguale a prima

Salve a tutti. So che il servizio canali live ė disponibile solo x pc. Cmq Ho provato a far partire i canali live dal browser chrome modalità desktop (sia su tablet samsung tabs3 che su smartphone samsung note8). Il video parte, l'audio manca e dopo qualche secondo si blocca tutto. Quacuno è riuscito a vedere i canali live su dispositivi android ?
 
Salve a tutti. So che il servizio canali live Ä— disponibile solo x pc. Cmq Ho provato a far partire i canali live dal browser chrome modalità desktop (sia su tablet samsung tabs3 che su smartphone samsung note8). Il video parte, l'audio manca e dopo qualche secondo si blocca tutto. Quacuno è riuscito a vedere i canali live su dispositivi android ?
Ho provato anch'io con lo stesso tuo risultato
 
Ho provato anch'io con lo stesso tuo risultato

Cmq ho provato anche con degli altri browser (puffin, opera, firefox, dolphin) e niente ...non viene visualizzata la modalità desktop del sito infinity pur impostandola. Peccato però, se avesse funzionato avrei potuto avere i canali live sulla smart tv sony Android e/o sulla firestick...
 
Cmq ho provato anche con degli altri browser (puffin, opera, firefox, dolphin) e niente ...non viene visualizzata la modalità desktop del sito infinity pur impostandola. Peccato però, se avesse funzionato avrei potuto avere i canali live sulla smart tv sony Android e/o sulla firestick...
Lo so secondo me li mettono anche su smartphone e tv ma sapere quando :D solo al pc non ha senso chi li guarda
 
Nessun novità per i canali live da qualcuno esperto vicino al gruppo sviluppatori app di Infinity?
 
Non sono riuscito a trovare una sezione Android tv... visto che è uscita L’applicazione mi chiedevo se è compatibile per tutti i dispositivi Android tv ufficiali di Google... vorrei acquistare il mi box 3 della Xiaomi. Grazie
 
Versione 6.3.0

Con Infinity godersi un film con le persone che ami deve essere sempre un’ esperienza indimenticabile, per questo continuiamo a ottimizzare l’applicazione e aggiungere nuove funzionalità. Scarica subito l’aggiornamento, e ricordati i popcorn!
 
Versione 6.3.6

NOVITÀ

Per permetterti una straordinaria esperienza di visione su tutti i televisori, abbiamo migliorato l’esperienza di fruizione tramite Google Chromecast.
- Risoluzione di bug che non permetteva il corretto utilizzo di tutte le funzionalità del player in cast su TV
- Risoluzione di bug che non consentiva la corretta riproduzione in cast di un film dopo la visione di un trailer
- Risoluzione di un bug che non consentiva il controllo di tutte le funzionalità del player da un secondo device in cast
 
Versione 6.3.7 del 31/10/18

Novità

Per permetterti una straordinaria esperienza di visione abbiamo ottimizzato le funzionalità del player.
 
Hanno aggiornato l app interfaccia é diversa ora...peccato niente canali live però:)

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Versione 6.5.2 del 14/12/18

NOVITÀ

- Un design completamente rinnovato che mostra tutti i contenuti con una veste grafica più moderna e piacevole da utilizzare.
- Una navigazione ancora più semplice e intuitiva grazie al menu nella parte inferiore dell’interfaccia, che ti permetterà di trovare più facilmente il titolo più giusto per te.
- Introduzione dei trailer dei contenuti in arrivo sul nostro catalogo, con la possibilità di aggiungerli alla sezione “La mia lista”, dove ritroverai il film non appena disponibile su Infinity.
 
Ho potuto vedere solo che c'è un restyling perché al momento la nuova app non funziona più sul mio telefono rootato. Se è così a scadenza non rinnoverò più.
 
Anche a me sul Nexus 9 con LineageOS dopo l'aggiornamento mi diceva del root, ma con Magisk ho fatto il dovuto settaggio e ora riproduce regolarmente.
 
Indietro
Alto Basso